Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

zMelon_
    Partecipante

1.) 16
    – 2.) Hai Telegram?? SI – 3.) Hai TeamSpeak? si
    – 4.) Per quale posto vorresti essere valutato (Helper, Mod, Admin) e per quale server (Vanilla, Factionwars, Lotti, Minigames) Helper per le fazioni e skyblock
    – 5.) Spiegaci perchè vuoi avere quel posto – Perché voglio aiutare i player di questo server a giocare ad un gioco che io ritengo fantastico, senza alcun tipo di ostacolo come cheater ed hacker di cario genere
    6.) Scrivici se sei stato staff altrove, e per quanto tempo: Sono founder (creatore) di un server , sono stato mod in Northercraft, helper in multicraft ed mod in Selfiecraft

– 7.) Scrivi cosa non ti piace di questo server e cosa dovremmo fare per migliorarlo: una cosa che non mi piace tanto e un fattore estetico ovvero il tab, è troppo incasinato, ma del resto il server e ok
    – 8.) Raccontaci le tue esperienze e il tuo rapporto con le Hack e le cheat: non ho mai hackerato in vita mia, gli hacker li ODIO
    – 9.) Spiegaci perche dovremmo scegliere te e non un altro: secondo me sono una persona umile che ascolta gli insegnamenti e gli ordini che mi vengono fatti dai superiori
    – 10.) Da quanto tempo giochi su SDV? con l’account sp da circa 2 mesi con quello premium da poco
    – 11.) Dicci un tuo pregio e un tuo difetto: pregio so obbedire e sono umile, pregio: me la prendo un po troppo quando non va bene qualcosa

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.