Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Francygam3r29
    Partecipante

1)Io ho 15 anni.
    2)si ho telegram.
    3)si o teamspeak.
    4)io voglio essere su vanilla e kitpvp.
    5)io voglio divenatre helper per aiuatare la gente e bannare gli hacker.
    6)Sono stato staff per 2 settimane e poi ho abbandonato per mancanza di player.
    7)dovete migliore il kitpvp con kit migliori..
    8)in passato io ero un hacker quindi conosco bene le loro funzionalità,adesso ho smesso perchè e da scemi e poi voglio diventare Pro..
    9)Per me potete scegliere chi vuole non mi arrabbio se segliete un altro al posto mio.
    10)Abbastanza.
    11)Il mio pregio a sapermi comportare con la gente/player.
    Il mio difetto ed essere disordinato..

PokePvP
    Partecipante

Buongiorno staff, volevo esporre il mio provino :
    Innanzitutto voglio dire che ho 16 anni, ho Telegram , e passo molto tempo su ts3.
    Vorrei essere valutato come un Helper il minimo indispensabile per aiutare e avere un server senza [trasgressori] a me piace molto minigames.
    Non sono mai stato staff o aver ricoperto vari ruoli in altri server questa è la mia prima candidatura: nonostante questo però sono a conoscenza di un buon approccio con gli utenti,[player]…
    Una cosa che non mi piace di questo server e che coloro che non possiedono una skiin abbiano una skiin tutta uguale e quindi almeno secondo a quanto ho visto sono perolopiù sp questa cosa andrebbe cambiata
    Secondo me le hack sono un modo per far provare le senzazioni di un player op pur non essendolo voi avete fatto un ottima cosa a mettere solo 1.12 così coloro che hanno hack di inferiore versione devono prendere le cheat aggiornate e comunque killaura non funziona dopo il nuovo fix del spammare continuamente.
    Secondo me dovreste prendere me perché sono un player molto attivo e molto dirigente sto agli ordini e ascolto tutti i consigli
    Devo dire che non è da molto che gioco su questo server però adesso che ci ho giocato un po mi accorgo che anche se non è un server molto grande ci si diverte comunque.
    Un mio difetto e che sono impulsivo mentre un mio pregio è che sono un tipo audace.
    Spero verrò preso in consideranzione :D!!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.