Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5828

    David01acab
    Partecipante

    –CANDIDATURA STAFFER SDV
    1.) Scrivi la tua età, devi essere maggiore di 16 anni

    • Salve mi chiamo Davide Lorenzet e ho 16 anni.

    2.) Scrivici il tuo nome SKYPE *OBBLIGATORIO*

    • Il mio nome skype è Davide Lorenzet.

    3.) Hai TeamSpeak?

    • Si, l’ho sempre usato in game.

    4.) Per quale posto vorresti essere valutato (Helper, Mod, Admin) e per quale server (Vanilla, Factionwars, Lotti, Minigames)

    • Vorrei essere valutato come Helper nella modalità Survival 1.12

    5.) Spiegaci perche’ vuoi avere quel posto

    • Vorrei questo posto perché mi sento una persona che puo’ realmente aiutare non solo i player che hanno bisogno in game ma anche voi staffer e devo dire anche per un po’ di curiosità visto che ho guardato sempre SDV con gli occhi di un player vorrei cimentarmi a vedere SDV come ,appunto, staffer.

    6.) Scrivici se sei stato staff altrove, e per quanto tempo

    • Sono stato Founder di un server bungee creato appunto da me ma l’esperienza è durata piuttosto poco a causa di problemi che hanno portato all’ abbandono di questo server e successivamente al inizio della mia carriera di gioco nel vostro server.

    – 7.) Scrivi cosa non ti piace di questo server e cosa dovremmo fare per migliorarlo

    • L’unica cosa che mi dispiace accada su SDV è che nella modalità più famosa e giocata del server, il survival1.12 ci siano tantissimi hacker o persone irrispettose e maleducate. Secondo me dovrebbero esserci controlli più serrati soprattutto alla X-Ray e la Killaura che sono le più utilizzate soprattutto in questo server, (Non potete capire quanta gente che “conosco” le usa… per questo mi permetto di constatarlo) ma anche al comportamento delle persone. Un aspetto che cercate di tenere sott’occhio ma in parte non ci riuscite a volte è quello del doppio-account. Moltissime persone per potersi tippare in un determinato luogo piazzano un profilo Minecraft SP comodamente per poi nel momento del bisogno utilizzare il tpa in modo ingiusto. In generale, quindi, bisognerebbe migliorare i controlli, ad esempio vi vorrei raccontare del fatto che un giorno stavo provando la modalità fazioni VampiriVSUmani e mentre stavo esplorando il mondo della fazione sono stato accusato di hack da alcuni staffer solamente perche’ mi avevano avvistato con la testa girata al contrario (tipico di un player che usa killaura)quando non era assolutamente vero). Oltre a sclerare e quasi rischiare un ban veramente ingiusto cercai di spiegare agli admin che non avevo utilizzato alcuna hack e che molto probabilmente fosse stato un lag della connessione dato che la connessione linkem ed SDV non vanno molto d’accordo( non solo nel mio caso). Fortunatamente tutto fu risolto alla giusta maniera. Non è bello quando i controlli appaiono inefficienti.

    8.) Raccontaci le tue esperienze e il tuo rapporto con le Hack e le cheat

    • Le hack sono, purtroppo, sempre state presenti nella mia vita di Minecraft e penso non solo nella mia. A tutti capita di trovare in partita o in una qualsiasi modalità cheater che intralciano il “lavoro” pulito delle altre persone. A me è capitato anche in SDV che un giocatore avesse rovinato i miei progressi utilizzando cheat di vario genere. Devo dire la verità, come è giusto che sia, che anche io ho utilizzato ai tempi del mio account SP le hack. Non solamente nel vostro server ma le stavo sperimentando un po’ in giro. Dopo vostri ban nei miei confronti e dopo aver acquistato una licenza premium Minecraft ho capito che non è bello e divertente giocare con hack e mi sarei pure sentito “nabbo dentro” a non riuscire, ad esempio, neanche a fare pvp senza avere aiuti esterni al gioco. D’altronde pero’ esistono player che non ne possono fare a meno e vanno puniti.

    9.) Spiegaci perche’ dovremmo scegliere te e non un altro

    • Sono una persona che può far comodo allo staff di SDV. Potrei influire notevolmente per migliorare l’esperienza di game a favore di tutti i player di SDV e migliorare l’onestà nel giocare. Potrei rendermi particolarmente utile in caso ci sarà la possibilità di trovare determinati hacker: so’ come identificarli e so’ come fare un controllo hack ben accurato utilizzando la piattaforma anydesk che potrebbe far comodo se introdotta nei vari controlli anche nel server SDV.

    – 10.) Da quanto tempo giochi su SDV?

    • Gioco nel vostro server da piu’ di 1 anno circa.

    – 11.) Dicci un tuo pregio e un tuo difetto

    • Sono una persona determinata che non si ferma davanti a nulla in nessun ambito. A volte la mia determinatezza mi porta a essere un po’ irascibile ma mi so decisamente controllare.

    Grazie per aver preso visione della mia candidatura al server SoloDaVivere!
    Spero molto venga presa in considerazione.

    -David01acab-

    #5829

    David01acab
    Partecipante

    – Ho Telegram: il nick è Davide Lorenzet

    #5840

    furbyroma
    Partecipante

    Ciao io sono furbyroma e ho 18 anni e il mio nome skipe e furbyroma ma non ho microfono.Vorrei essere Admin perchè io mi infurio quando vedo gli hacker e allora non so cosa fare,vorrei essere Admin nelle SkyBlock,Paintball,Faction.Io le ho le hack ma non le uso,Cioè le uso solo quando vedo altri hacker e quindi mi infurio a belva,gioco nel vostro server da 1 anno precisissimo.Se io adesso sarei Admin e vedo tantissimi hacker non dico mai “Madonna so troppi non faccio nulla” in realtà farei a tutti il controllo hack.Spero che leggate il messaggio :D.

    #5859

    David01acab
    Partecipante

    Furbyroma per la candidatura staff dovresti aprire una tua domanda non entrare nella mia e scriverla qui. Grazie.

    #5895

    zate
    Moderatore

    Grazie per la candidatura, se verrai scelto ti contatteremo in game.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

La discussione ‘Candidatura Staffer Survival SoloDaVivere -David01acab-’ è chiusa a nuove risposte.