quì non si capisce + niente, comunque il mio ordine rimane invariato quando decidete qualcosa basta un pm
ps. ma la merce la spedite o la consegnate al nazzionale?
a me servono una 50ina di capi misti per fare l'ordine... soglia purtroppo abbondantemente non raggiunta...
cosi' visto che leti aveva gia' fatto un prezzo giustamente seguo la sua proposta.....
Avrei un gancio per far fare delle magliette...intendo t-shirt però...Io ne sto prendendo una così vedo anche il tipo di tessuto etc...Se volete prendiamo il bozzetto originale che aveva postato kaffy o ne vediamo uno e sento per un preventivo.Se volete si può aprire un topic apposito...
davide1983 ha scritto:Avrei un gancio per far fare delle magliette...intendo t-shirt però...Io ne sto prendendo una così vedo anche il tipo di tessuto etc...Se volete prendiamo il bozzetto originale che aveva postato kaffy o ne vediamo uno e sento per un preventivo.Se volete si può aprire un topic apposito...
Daviduzzo appena entri su msn e mi vedi connesso trillami!
nanofast ha scritto:
a me servono una 50ina di capi misti per fare l'ordine... soglia purtroppo abbondantemente non raggiunta...
cosi' visto che leti aveva gia' fatto un prezzo giustamente seguo la sua proposta.....
nano, io direi di parlarne al nazionale...
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
nanofast ha scritto:
nano, io direi di parlarne al nazionale...
@ Leti & Nano:
dopo il raduno fatemi sapere cosa avete deciso perche' posso avere la possibilita' per t-shirt manica corta 100% cotone di OTTIMA QUALITA'* colore nero con logo btc (cuore) e scritta sito web dietro ad un prezzo di 6'00 euro cadauna Minimo 20 pezzi.
Inoltre cappellino nero in cotone Ottima qualita' con logo ricamato bianco 5,00 euro.
* le maglie non sono di marca Fruit Loom o cose del genere.