Mi ero dimenticato di farvi una foto, questo è il copritarga che mi sono fatto fare questa estate a uno stand del gti mag in francia..
in pratica è un pannello in plexiglass fatto a specchio, arrotondato e con dietro 4 calamite sottili che lo tengono su attaccato alle viti originali della targa
utilissimo ai raduni.. migliora l'effetto globale meglio di un copritarga cromato o dei soliti adesivi.. poi a specchio non c'è l'ha nessuno e la cosa bella è che essendo in plexi mi è già caduto un po' di volte e mai rotto
Per il plexy posso sentire anche io...Per lavoro prendiamo lastre non in plexy in genere ma similare...Non so i prezzi....Sicuramente se ne facciamo parecchi io avrei lo sconto sulla lastra
davide1983 ha scritto:Per il plexy posso sentire anche io...Per lavoro prendiamo lastre non in plexy in genere ma similare...Non so i prezzi....Sicuramente se ne facciamo parecchi io avrei lo sconto sulla lastra
più che plexi in se sarebbe da trovare questo plexy a specchio.. non è una pellicola.. è proprio come uno specchio.. solo che non è di vetro.. cmq il mio amico mi fa sapere.. io in francia lo avevo pagato 20 euro mi pare