utenti fantasma

Tutto sul club, iscrizioni, organizzazione

Moderatore: Staff

cancellare gli utenti fantasma?

no
3
23%
si
10
77%

Voti totali: 13

mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ragazzi vi ricordo che state parlando si spulciare le schede di registrazione di 700 e passa utenti.. io purtroppo non ho tutto questo tempo libero.. e non mi sembra nemmeno una cosa sensata.. prendiamo l'esempio di aldo se lui non vuole che nessuno si registri con nick simili al suo ben venga che se li è occupati tutti lui.. è come se io occupassi il nick mrc, mrcnetwork e altri simili.. chiaramente lo faccio per ovvi motivi che non arrivi uno e si spacci per me... i casi che dite voi sono da spulciare in mezzo agli altri e siccome si parla di pochi casi in mezzo a 700 utenti non credo proprio sia il caso..

poi ribadisco il concetto, quando uno esterno guarda il forum per vedere se è frequentato o se è grande o meno e quindi di conseguenza restare partecipare o solo registrarsi, guarda anche il numero di iscritti, quindi se questo numero è più alto della realtà, ben venga!! altro che cancellare!
Immagine

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

bah... si diceva solo x fare un po' di pulizia... tutto qui... non so a me non piace tanto sta storia di far credere... se poi si decide cosi... tutto a posto... amen...:D:D:D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
JACK
Fondatore
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

quoto mrcnet.. Direi che il discorso è chiuso..

Si può solo valutare l'attribuzione di Nick preferiti ma solo agli iscritti al Club..
Immagine
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

BravoMan ha scritto:bah... si diceva solo x fare un po' di pulizia... tutto qui... non so a me non piace tanto sta storia di far credere... se poi si decide cosi... tutto a posto... amen...:D:D:D
certo non è bello far credere.. ma chi vuole realmente vedere quanti utenti sono realmente attivi basta ordinare la lista utenti per numero di post e subito si capisce..
Immagine

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

infatti...:D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<