Bravojtd100 ha scritto:infatti pensop ke se si entra come club forse ci scappa pure uno sconto.
jack ma tu t 6 gia informato?cioe col prezzo ci esse cosa?anke una pensioncina?xke nn credo ke il corso duri solo un giorno
Il corso ? di due giorni, il primo teorico e il secondo in pista con la priopria auto (se si vuole, altrimenti altri dindini), pranzi inclusi, non il pernottamento..
Non mi sembra ci siano tante adesioni per?..
Per quanto riguarda Monza programmerei gi? la data del 18 Febbraio come Club, poi vedremo altre date..
con la crisi che c'? in giro ..bisogna soppesare pure la benzina che si consuma ormai.....a 1.40 euro litro bisogna pensarci 2 v prima di muoversi,.....
300 il corso + altri 100 minimo di benzina+ l'albergo....+ l'autostrada + i freni e le gomme x la pista.. che si consumano cio? nn s? se ci spieghiamo ma escono 600 euro minimo .....naaaaaa troppo direi anzi esagerato uno che f? poi nn esce x 12 mesi xk? si permette un wek end in pista.....
ragazzi posso dare un opinione? se si tratta sempre di soldi allora qua nn si fa mai nulla,e sta storia deve finire!!!!!!
ki puo viene e ke diamine,forse e vero ke x il corso erano un po troppi soldi ma qua se si taglianno le gambe a ogniuno ke cerca di proporre qualcosa nn si andra avanti
io febbraio ci saro,tranne ke la bravo nn mi giochi qualke scherzo in quel periodo o ke nn mi succeda qualcosa di grave,
Febbraio prenotato.
Imola ke c'e?
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
nn ? ilfatto di tagliare le gambe ma spendere 600 euro x 2 gg di pista mi pare un p? eccessivo... poi se uno vole andarci che ci vada .. ma sar? uno su 100 per?...io mi d? sicuro al 90% x febbraio