...per quanto mi riguarda io mi sono già abituato...mrcnet ha scritto:si ma forse non ci capiamo.. RIPETO questa è LA VECCHIA GRAFICA ed è sempre stata cosi anche sul vecchio forum, forse voi intendete tornare alla vecchia struttura? bhè quesnon si può. IMHO dovete abituarviclatro ha scritto:C'è un'affluenza di gran lunga minore al forum.
Ovvio che c'è meno spam , ma anche meno post tecnici...
...è tutto legato...
Ti faccio un esempio. I due giorni del raduno nazionale di Roma sul forum ci sono stati pochissimi post.
Anche questo so perchè ero a casa febbricitante e ti assicuro che vedere 2 utenti connessi ospiti per di più e, raramente qualche utente iscritto per 2 giorni , mi faceva male.
Tutti gli utenti erano al raduno?
A mio parere URGE ritornare alla vecchia grafica.
se mi dite cosa devo fare per migliorarla almeno facciamo qualcosa di concreto invece che discutere e basta su questa grafica anche perchè non capisco come mai vi accanite cosi tanto ora quando questo è sempre stato lo stile originario del Bravo Tuning Club
Il problema sono le utenze che potenzialmente non si connettono per la nuova grafica...
...e sicuramente ce ne sono...
Secondo me l'ultima veste grafica prima di questa ( quella tutta bianca ) era ottima sotto tutti i punti di vista...
Secondo me il concreto sarebbe ripassare a quella veste grafica e mi spiace che non si può tornare...i motivi tecnici non li conosco...
Lavorando su questa grafica:
1) Passare subito allo sfondo bianco
2) Lavorare su sfumature di colore ( tenui) dove ci sono incomprensioni o sovrapposizioni di campi diversi.