Nuova versione del Forum
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Re: Nuova versione del Forum
no non ci capiamo.. non esiste che rimane questo stile.. questo è quello di default!! vuol dire nessuna personalità !
il Bravo Tuning Club è quello di prima.. questo è lo stilo club! e se vi sta bene questo allora avete sbagliato sito.
il Bravo Tuning Club è quello di prima.. questo è lo stilo club! e se vi sta bene questo allora avete sbagliato sito.
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
è vero lo ammetto, me la sto prendendo troppo, ma non per questioni tecniche o di lavoro da fare.. sono il primo che si sbatte se ce da fare qualcosa sul sito, ma non potete dirmi che preferite uno stile del genere.. la personalità del Bravo Tuning Club era data anche dal suo aspetto.. cosi è un sito come un altro.. e il paradosso è che ora è come lo stilo club.. quindi se vi piace fate voi..InSAnE_MinD ha scritto:A marco te la stai prendendo troppo a cuore sta faccenda......nessuno t'ha detto niente sul lavoro apprezzabile che hai svolto, xcarità .......ma non è questo il modo di reagire.....a me personalmente non importa più nulla........fate vobis.............
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
si ma Marco, hai cambiato tutto di nuovo?
xò finalmente vedo tutto il pannello utente anche dal pc del lavoro, prima si mischiava tutto!!!!
xò finalmente vedo tutto il pannello utente anche dal pc del lavoro, prima si mischiava tutto!!!!
Bravo4ever
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
si, è la stesso template che usa lo stilo club, visto che piace ci metto anche il loro logo adessoBravo4ever ha scritto:si ma Marco, hai cambiato tutto di nuovo?
Partendo dal fatto che mi hai chiuso il topic, senza darmi modo di replicare, gesto molto maleducato da parte tua, forse non riesci a comprendere quello che decine di persone ti dicono: non è questione di colori, ma di "tipo" d'interfaccia. Da quando hai rivoluzionato la grafica, tutto è più incasinato, poco intuitivo, e ci si deve "impegnare" per trovare a volte le cose. Non ultimo, il discorso dell'incompatibilità con IE: NON ESISTE che decine di persone debbano adeguarsi a nuovi browser solo perchè tu vuoi la personalità !mrcnet ha scritto:è vero lo ammetto, me la sto prendendo troppo, ma non per questioni tecniche o di lavoro da fare.. sono il primo che si sbatte se ce da fare qualcosa sul sito, ma non potete dirmi che preferite uno stile del genere.. la personalità del Bravo Tuning Club era data anche dal suo aspetto.. cosi è un sito come un altro.. e il paradosso è che ora è come lo stilo club.. quindi se vi piace fate voi..InSAnE_MinD ha scritto:A marco te la stai prendendo troppo a cuore sta faccenda......nessuno t'ha detto niente sul lavoro apprezzabile che hai svolto, xcarità .......ma non è questo il modo di reagire.....a me personalmente non importa più nulla........fate vobis.............
Ricordati che non sono l'unico a lamentarsi, che devi cercare assolutamente un tipo di approccio diverso con gli altri, perchè è vero che tutto questo esiste grazie a te, ma è anche vero che un forum è popolato da persone e se le persone non sono attratte dal contesto, dalla veste grafica, dai contenuti ecc, non ci mette molto a cambiare.
Ora qualche professorone dirà "eccolo di nuovo che minaccia!". Io non minaccio nulla e nessuno, dico solo la mia, così come tanti altri fanno.
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Una Domanda:Ma ci diamo pace co' tutti sti' cambiamenti???nn ci sto capendo una MAXXA......mrcnet ha scritto:è vero lo ammetto, me la sto prendendo troppo, ma non per questioni tecniche o di lavoro da fare.. sono il primo che si sbatte se ce da fare qualcosa sul sito, ma non potete dirmi che preferite uno stile del genere.. la personalità del Bravo Tuning Club era data anche dal suo aspetto.. cosi è un sito come un altro.. e il paradosso è che ora è come lo stilo club.. quindi se vi piace fate voi..InSAnE_MinD ha scritto:A marco te la stai prendendo troppo a cuore sta faccenda......nessuno t'ha detto niente sul lavoro apprezzabile che hai svolto, xcarità .......ma non è questo il modo di reagire.....a me personalmente non importa più nulla........fate vobis.............
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
io quoto vinz...ormai mi ero abituato alla nuova configurazione che mi risultava pratica e funzionale...
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
1-il topic l'ho chiuso perchè è già aperto questo che è pure in rilievo e c'è pure tutto il filo del discorsoRoss79 ha scritto:Partendo dal fatto che mi hai chiuso il topic, senza darmi modo di replicare, gesto molto maleducato da parte tua, forse non riesci a comprendere quello che decine di persone ti dicono: non è questione di colori, ma di "tipo" d'interfaccia. Da quando hai rivoluzionato la grafica, tutto è più incasinato, poco intuitivo, e ci si deve "impegnare" per trovare a volte le cose. Non ultimo, il discorso dell'incompatibilità con IE: NON ESISTE che decine di persone debbano adeguarsi a nuovi browser solo perchè tu vuoi la personalità !mrcnet ha scritto:è vero lo ammetto, me la sto prendendo troppo, ma non per questioni tecniche o di lavoro da fare.. sono il primo che si sbatte se ce da fare qualcosa sul sito, ma non potete dirmi che preferite uno stile del genere.. la personalità del Bravo Tuning Club era data anche dal suo aspetto.. cosi è un sito come un altro.. e il paradosso è che ora è come lo stilo club.. quindi se vi piace fate voi..InSAnE_MinD ha scritto:A marco te la stai prendendo troppo a cuore sta faccenda......nessuno t'ha detto niente sul lavoro apprezzabile che hai svolto, xcarità .......ma non è questo il modo di reagire.....a me personalmente non importa più nulla........fate vobis.............
Ricordati che non sono l'unico a lamentarsi, che devi cercare assolutamente un tipo di approccio diverso con gli altri, perchè è vero che tutto questo esiste grazie a te, ma è anche vero che un forum è popolato da persone e se le persone non sono attratte dal contesto, dalla veste grafica, dai contenuti ecc, non ci mette molto a cambiare.
Ora qualche professorone dirà "eccolo di nuovo che minaccia!". Io non minaccio nulla e nessuno, dico solo la mia, così come tanti altri fanno.
2-la nuova interfaccia sarà più incasinata ma è il nuovo standard del phpbb3 mentre questa è ancora phpbb2 quindi non sono io che la decido ma sono gli standard e gli standard vanno rispettati.
3-discorso IE, non me ne frega che le statistiche dicono che IE è più diffuso, firefox è migliore in tutto e quindi perchè usare un prodotto più scadente? se ve lo impongono perchè microsoft ha il monopolio non è colpa mia.. non posso perdere tempo a ottimizzare un sito perchè microsoft fa delle cagate immani e non rispetta gli standard di progettazione web.
4-se il sito non vi piaceva con la grafica a sfondo nero e vi piace invece questa ripeto che avete sbagliato sito, questo non è il Bravo Tuning Club, è un sito senza personalità , il bravo tuning club ha un'identita ben precisa.
Un consiglio: riprenditi, perchè nn stai tanto bene!
E poi, è la seconda volta che te lo dico, vedi di essere MOLTO più educato nei miei confronti. A tutto c'è un limite!
Fai quello che vuoi, vai dietro alle mode informatiche, e non lamentarti se succedono casini.
E poi, è la seconda volta che te lo dico, vedi di essere MOLTO più educato nei miei confronti. A tutto c'è un limite!
Fai quello che vuoi, vai dietro alle mode informatiche, e non lamentarti se succedono casini.
Rimappature centraline... provare per credere!
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
mi ha chiamato jack e mi ha detto di rimettere subito la grafica di prima
non esiste che dobbiamo mantenere una grafica del genere... ripeto questo non è il Bravo Tuning Club.
facciamo le cose democratiche, ho aperto il sondaggio.
non esiste che dobbiamo mantenere una grafica del genere... ripeto questo non è il Bravo Tuning Club.
facciamo le cose democratiche, ho aperto il sondaggio.
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
Ross79 ha scritto:Un consiglio: riprenditi, perchè nn stai tanto bene!
mode informatiche??? sapete a me cosa me ne frega di perdere giornate ad aggiornare il software del forum? io vi rimetto quello di prima e poi al primo problema di sicurezza o stabilità ciao ciao.
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Ross79 ha scritto:Partendo dal fatto che mi hai chiuso il topic, senza darmi modo di replicare, gesto molto maleducato da parte tua, forse non riesci a comprendere quello che decine di persone ti dicono: non è questione di colori, ma di "tipo" d'interfaccia. Da quando hai rivoluzionato la grafica, tutto è più incasinato, poco intuitivo, e ci si deve "impegnare" per trovare a volte le cose. Non ultimo, il discorso dell'incompatibilità con IE: NON ESISTE che decine di persone debbano adeguarsi a nuovi browser solo perchè tu vuoi la personalità !mrcnet ha scritto:è vero lo ammetto, me la sto prendendo troppo, ma non per questioni tecniche o di lavoro da fare.. sono il primo che si sbatte se ce da fare qualcosa sul sito, ma non potete dirmi che preferite uno stile del genere.. la personalità del Bravo Tuning Club era data anche dal suo aspetto.. cosi è un sito come un altro.. e il paradosso è che ora è come lo stilo club.. quindi se vi piace fate voi..InSAnE_MinD ha scritto:A marco te la stai prendendo troppo a cuore sta faccenda......nessuno t'ha detto niente sul lavoro apprezzabile che hai svolto, xcarità .......ma non è questo il modo di reagire.....a me personalmente non importa più nulla........fate vobis.............
ti dirò.... un uso corretto del pc comporterebbe all'utente di utilizzare sempre software asggiornati per garantire la massima compatibilità .. se esistono nuove funzionalità non vedo perchè nn sfruttarle