Nuova versione del Forum

Tutto sul club, iscrizioni, organizzazione

Moderatore: Staff

Preferite la grafica personalizzata o quella base?

grafica personalizzata
15
75%
grafica base
5
25%

Voti totali: 20

m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Re: Nuova versione del Forum

Messaggio da m4rc8 »

mrcnet ha scritto:mi ha chiamato jack e mi ha detto di rimettere subito la grafica di prima

non esiste che dobbiamo mantenere una grafica del genere... ripeto questo non è il Bravo Tuning Club.

facciamo le cose democratiche, ho aperto il sondaggio.
stavolta jack ne ha pensata una giusta..per fortuna... :gren:

marco,che resti fra noi..siam caduti un po' in basso con sta grafica.. mi sembra un sitarello da 3 soldi :( .. era cosi' bella l'ultima versione nera :P

Per bravo4ever e altri che usano(come me) IE..dove sta il prblema??appena aperta la pagnia si accavallano alcune righette rosse(peraltro sottilissime)?? basta una buona connessione(mi dispiace per chi ha ancora la 56K ma aspettera' un pochino per visualizzare il tutto..siamo dopotutto nel 3° millennio :roll: ) o velocizzare la velocita' del pc.. io stesso con un pc scaldabagno non trovo sti problemoni che dite :roll:

Marco..continua cosi'..che annamo bene..

ps votato nera :P

pps vojamo stile... non Stilo :giusto:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

no No...io sempre con le macchinine giocavo :]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

m4rc8 ha scritto:
mrcnet ha scritto:mi ha chiamato jack e mi ha detto di rimettere subito la grafica di prima

non esiste che dobbiamo mantenere una grafica del genere... ripeto questo non è il Bravo Tuning Club.

marco,che resti fra noi..siam caduti un po' in basso con sta grafica.. mi sembra un sitarello da 3 soldi :( .. era cosi' bella l'ultima versione nera :P

Per bravo4ever e altri che usano(come me) IE..dove sta il prblema??appena aperta la pagnia si accavallano alcune righette rosse(peraltro sottilissime)?? basta una buona connessione(mi dispiace per chi ha ancora la 56K ma aspettera' un pochino per visualizzare il tutto..siamo dopotutto nel 3° millennio :roll: ) o velocizzare la velocita' del pc.. io stesso con un pc scaldabagno non trovo sti problemoni che dite :roll:

:quot: :quot: :quot: :quot: :quot: :quot: :quot:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

task ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:
Damianoo ha scritto:mrcnet, cambia il sondaggio, metti:

grafica personalizzata
grafica base

;)
se no uno può volere questo di ora con sfondo nero :pernacchia:
Infatti io lo vorrei cosi' ma sfondo nero senza righe rosse... magari righe grigie... cosi' la pagina sarebbe stile carbonio!!!

ryo,ma obiettivamente...in un modo o nell'altro, sempre le stesse cose fanno no!?gli avatar sono spostati? e chi se ne importa, in un modo o nell'altro cambia poco, cosi è più "commerciale"...ma mi sembra eccessivo far polemica su una o l'altra interfaccia, tanto sono simili

(il far polemica non è riferito a te ;) )
Beh, a me cambia molto l'avatar a sx, come gia' se ne era p'arlato non solo a me, ma le differenze sono anche altre! Cambia tutto il template... quindi posizione di pulsanti, impostazioni varie, icone...
Si si anche per me le polemiche sono esagerate soprattutto come toni, spero che si decida per lasciar scagliere a ognuno come lo vuole con un bel vanculo alla fine della discussione... Cazz, si litiga su tutto qui e si prendono sempre le cose come offese personali... ( e a volte, cosa triste, lo sono davvero)
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

m4rc8 ha scritto:

Quotone! :metallica:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

vi dico la verità ho voluto installare il phpbb3 nonostante sia un release candidate e non ci sia ancora la versione definitiva perchè molto probabilmente la versione definitiva uscirà verso natale e in quel periodo avrò mille lavori da fare, quindi avendo già fatto l'upgrade ora dopo ci impiegherò meno tempo a passare alla versione definitiva.

ho fatto questa premessa perchè forse avrei fatto meglio a non installare nulla, aspettare che tutti i forum della rete con phpbb3 utilizzino la nuova interfaccia e poi quando eravate già belli e abituati passavamo anche noi alla nuova interfaccia..

questo invece è il ringraziamento per avervi dato in anteprima il nuovo software.
Immagine

Immagine
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da task »

mrcnet ha scritto:vi dico la verità ho voluto installare il phpbb3 nonostante sia un release candidate e non ci sia ancora la versione definitiva perchè molto probabilmente la versione definitiva uscirà verso natale e in quel periodo avrò mille lavori da fare, quindi avendo già fatto l'upgrade ora dopo ci impiegherò meno tempo a passare alla versione definitiva.

ho fatto questa premessa perchè forse avrei fatto meglio a non installare nulla, aspettare che tutti i forum della rete con phpbb3 utilizzino la nuova interfaccia e poi quando eravate già belli e abituati passavamo anche noi alla nuova interfaccia..

questo invece è il ringraziamento per avervi dato in anteprima il nuovo software.

marchino io ti darei un bacio per quello che fai :giusto: :giusto:
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Devo dire che questa discussione ha preso una piega che non doveva prendere...
Infatti io parlando con Jack avevo proprio di questi timori...non mi sono intromesso fino ad ora proprio per questo motivo...
Mrcnet tu sei assolutamente libero di fare quello che meglio credi...e di riportare tutto come prima...
Io fosse per me lavorerei per rendere migliore questa grafica che è molto + leggibile della precedente...
Tra l'altro come ho detto prima il successo non lo decretiamo nè io nè tu...ma gli utenti che si connettono...
Quindi a mio parere invece di dire ognuno la sua si dovrebbe tenere traccia delle connessioni utente per vedere se realmente una grafica funziona o meno...
Mi devi scusare ma io sono molto pratico...
Non ho suonato Jazz perchè mi pagavano 70 € a serata...ho preferito andare a suonare musica Pop perchè a serata erano 150 €...
certo mi divertivo di meno...però avevo i soldi in tasca...

Ovviamente anche io come "insane" continuerò come prima ...non intervenendo in questa questione...
Tra l'altro la responsabilità del sito non è mia ed è giusto che decidano chi ha realmente responsabilità...
Immagine
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da task »

hai ragione ryo per i pulsanti spostati ecc..., ma quello che dico io è: tanto i "pulsanti" son sempre quelli, spostati o non, una volta fatta l'abitudine... cmq sono completamente d'accordo con te sulla possibilità di scegliere ognuno la grafica che preferisce ;) ;)

anzi è una gran cosa avere la possibilità di scegliere come abbiamo qui ;)
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
task ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Infatti io lo vorrei cosi' ma sfondo nero senza righe rosse... magari righe grigie... cosi' la pagina sarebbe stile carbonio!!!

ryo,ma obiettivamente...in un modo o nell'altro, sempre le stesse cose fanno no!?gli avatar sono spostati? e chi se ne importa, in un modo o nell'altro cambia poco, cosi è più "commerciale"...ma mi sembra eccessivo far polemica su una o l'altra interfaccia, tanto sono simili

(il far polemica non è riferito a te ;) )
Beh, a me cambia molto l'avatar a sx, come gia' se ne era p'arlato non solo a me, ma le differenze sono anche altre! Cambia tutto il template... quindi posizione di pulsanti, impostazioni varie, icone...
Si si anche per me le polemiche sono esagerate soprattutto come toni, spero che si decida per lasciar scagliere a ognuno come lo vuole con un bel vanculo alla fine della discussione... Cazz, si litiga su tutto qui e si prendono sempre le cose come offese personali... ( e a volte, cosa triste, lo sono davvero)

ragazzi.. "ti cambia molto" e cosa? la non voglia di abituarsi dopo qlc volta di utilizzo alle nuove impostazioni?

lui segue la moda di internet????? veramente è il contrario.... lui, ora come ora, è uscito dai canoni a cui eravate tutti (io compreso) abituati ed è x questo tutto sto polverone :sbagliato:
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

clatro ha scritto:Devo dire che questa discussione ha preso una piega che non doveva prendere...
Infatti io parlando con Jack avevo proprio di questi timori...non mi sono intromesso fino ad ora proprio per questo motivo...
Mrcnet tu sei assolutamente libero di fare quello che meglio credi...e di riportare tutto come prima...
Io fosse per me lavorerei per rendere migliore questa grafica che è molto + leggibile della precedente...
Tra l'altro come ho detto prima il successo non lo decretiamo nè io nè tu...ma gli utenti che si connettono...
Quindi a mio parere invece di dire ognuno la sua si dovrebbe tenere traccia delle connessioni utente per vedere se realmente una grafica funziona o meno...
Non ho suonato Jazz perchè mi pagavano 70 € a serata...ho preferito andare a suonare musica Pop perchè a serata erano 150 €...

Ovviamente anche io come "insane" continuerò come prima ...non intervenendo in questa questione...
Tra l'altro la responsabilità del sito non è mia ed è giusto che decidano chi ha realmente responsabilità...
io la penso diversamente, l'identità di un sito, di un club è molto più importante di quanta utenza abbia, è logico che questa grafica vada di più come accessi perchè è quella base.. tutti la conoscono, ma qui bisogna chiedersi se si vuole avere quegli utenti in più o avere un'utenza selezionata.. altrimenti che differenza farebbe avere l'adesivo del Bravo Tuning Club piuttosto che un altro club? nessuna.. l'identità va mantenuta, non si punta alle masse ma a chi ha passione per la bravo e ha sempre seguito il sito per come era, perchè gli piaceva.

vedi il sito della nuovabravo, la grafica è stata cambiata per distinguere le cose e cosi anche sul forum, ma non si può mettere in discussione la nostra classica grafica su sfondo nero e dire che è meglio questa

altrimenti si decide di cambiare totalmente anche il sito e si parte da zero.
Immagine

Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Damianoo non fare insinuazioni che non è carino, preferisco semplicemente vedere l'avatar a sinistra, per il resto nei limiti del possibile sono disposto ad adeguarmi, ma se posso scegliere, scelgo di far sentire le mie preferenze, accolte o meno che saranno....
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Infatti a me sta' interfaccia se possibile fa' piu' cagare(cromaticamente parlando...s'intenda....) di quella di prima......
Insomma...
Sarebbe OTTIMO avere sto Stile...e magari i vecchi colori.....
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

E' meglio che chiudo qua.

Marco, ti auguro buon lavoro!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

mrcnet ha scritto:
clatro ha scritto:Devo dire che questa discussione ha preso una piega che non doveva prendere...

io la penso diversamente, l'identità di un sito, di un club è molto più importante di quanta utenza abbia, è logico che questa grafica vada di più come accessi perchè è quella base.. tutti la conoscono, ma qui bisogna chiedersi se si vuole avere quegli utenti in più o avere un'utenza selezionata.. altrimenti che differenza farebbe avere l'adesivo del Bravo Tuning Club piuttosto che un altro club? nessuna.. l'identità va mantenuta, non si punta alle masse ma a chi ha passione per la bravo e ha sempre seguito il sito per come era, perchè gli piaceva.

vedi il sito della nuovabravo, la grafica è stata cambiata per distinguere le cose e cosi anche sul forum, ma non si può mettere in discussione la nostra classica grafica su sfondo nero e dire che è meglio questa

altrimenti si decide di cambiare totalmente anche il sito e si parte da zero.
...capito...
allora è giusto che mi tiro fuori come ho detto prima...
perchè la mia maniera di pensare è diversa...
Altrimenti avrei suonato Jazz...divertente e d'elite...certo...ma tutti i miei amici Jazzisti hanno lo stesso pantalone e lo stesso paio di scarpe da anni ormai...
Immagine
Rispondi