Polo Btc
Moderatore: Staff
- eurocarlo
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 JTD
Re: Polo Btc
quì non si capisce + niente, comunque il mio ordine rimane invariato quando decidete qualcosa basta un pm
ps. ma la merce la spedite o la consegnate al nazzionale?
ps. ma la merce la spedite o la consegnate al nazzionale?
tuning come stile di vita
- nanofast
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1400 12v
- Contatta:
a me servono una 50ina di capi misti per fare l'ordine... soglia purtroppo abbondantemente non raggiunta...
cosi' visto che leti aveva gia' fatto un prezzo giustamente seguo la sua proposta.....
edit - firma contro il regolamento
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ma per Monza riusciamo a stamparle?Me sa di no....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Avrei un gancio per far fare delle magliette...intendo t-shirt però...Io ne sto prendendo una così vedo anche il tipo di tessuto etc...Se volete prendiamo il bozzetto originale che aveva postato kaffy o ne vediamo uno e sento per un preventivo.Se volete si può aprire un topic apposito...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Daviduzzo appena entri su msn e mi vedi connesso trillami!davide1983 ha scritto:Avrei un gancio per far fare delle magliette...intendo t-shirt però...Io ne sto prendendo una così vedo anche il tipo di tessuto etc...Se volete prendiamo il bozzetto originale che aveva postato kaffy o ne vediamo uno e sento per un preventivo.Se volete si può aprire un topic apposito...
- Letimbrus
- Bravista
- Modello: HGT
nano, io direi di parlarne al nazionale...nanofast ha scritto:
a me servono una 50ina di capi misti per fare l'ordine... soglia purtroppo abbondantemente non raggiunta...
cosi' visto che leti aveva gia' fatto un prezzo giustamente seguo la sua proposta.....
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
@ Leti & Nano:Letimbrus ha scritto:nano, io direi di parlarne al nazionale...nanofast ha scritto:
dopo il raduno fatemi sapere cosa avete deciso perche' posso avere la possibilita' per t-shirt manica corta 100% cotone di OTTIMA QUALITA'* colore nero con logo btc (cuore) e scritta sito web dietro ad un prezzo di 6'00 euro cadauna Minimo 20 pezzi.
Inoltre cappellino nero in cotone Ottima qualita' con logo ricamato bianco 5,00 euro.
* le maglie non sono di marca Fruit Loom o cose del genere.
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
fateci sapere ragazzacci
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88