![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Gadgets Bravo Tuning Club
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
1-nanofast: 1 M + 1 Snanofast ha scritto:solito metodo: (aggiungersi sotto...)
1-nanofast: 1 M + 1 S
2-simo85: 1 L
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
grande nanofast! mi semplifichi un bel po' le cose!!
se sono ancora quelli direi che sono buoni, ho visto la maglietta ed è davvero fatta bene! ho chiesto qui in zona a 2-3 che fanno questi lavori, dopo le vacanza mi faranno sapere i prezzi. naturalmente la spunterà chi riesce a stare più basso (e che sia di buona qualità )
PS: fra l'altro ce n'è uno che eventualmente riesce a farne anche in singoli pezzi, quindi si potrebbe aggiungere il nick.. sempre se non si vada fuori target![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
un anno fa kaffy era riuscito ad avere questi prezzi..Kaffy ha scritto:Rieccomi...
Sono finalmente riuscito a farmi dare i prezzi per i gadgets:
- La maglietta viene 5,00 Euro
- Il cappellino 4,00 Euro
Ho chiesto di fare una prova anche su una polo che verrebbe a costare 9,00 Euro.
Che ne dite?
se sono ancora quelli direi che sono buoni, ho visto la maglietta ed è davvero fatta bene! ho chiesto qui in zona a 2-3 che fanno questi lavori, dopo le vacanza mi faranno sapere i prezzi. naturalmente la spunterà chi riesce a stare più basso (e che sia di buona qualità )
PS: fra l'altro ce n'è uno che eventualmente riesce a farne anche in singoli pezzi, quindi si potrebbe aggiungere il nick.. sempre se non si vada fuori target
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
-
- Bravista Esperto