Mi sembra che funzioni tutto...Dovrebbe mancare la foto dei fondini blu nella guida su come cambiare i fondini...Altra domanda sulla storia del club...Ma gli incontri al Palacandy non sono il giovedì? Perchè li è segnato il mercoledì...allora ho pensato che forse mi sono perso qualcosa o l'aperitivo mi annebbia la memoria
si conviene mettere la data a quell'articolo.. cosi si capisce che era riferito a quei tempi.. ora vedo di trovare una delle prime date del club.. magari sul vecchio sito http://utenti.lycos.it/fiatbravo/
Problema con la galleria.Mi sono iscritto e confermato iscrizione ma quando tento di caricare un file in galleria mi dice Please enter the verification code....Dove sbaglio??
mhhh...aspetta che verifico.. cavoli pure li vuole il codice di sicurezza.. il massimo della protezione.. se non è cosi è perchè non sei loggato.. però ora vedo
marco scusa se nn partecipo all installazione di varie foto ecc sul sito nuovo ma ultimamente sono sempre di passaggio veloce.
cmq quando entro sul sito.in qualsiasi modo,cioe entrando la vekkio sito,mettendo il nuovo nome e altro modo mi ritrovo sempre a poter leggere metta pagina come mi si aprono metta immagini,intendo da sx a dx e nn da sopra a sotto.e la barra la posso spostare di 2cm max.xke?
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
perchè non hai letto attentamente gli altri post..
ti basta entrare dagli url diretti o dal menù in alto
cmq nessun problema ti riquoto il mio post:
mrcnet ha scritto:
- l'ho spiegato anche in un altro thread il forum è disponibile all'indirizzo http://www.bravotuning.it/club a pieno schermo, più comodo e veloce per tutti visto che non si porta dietro la grafica del sito, ma per integrarlo comunque nel sito ho dovuto usare un iframe con dimensioni automatiche ma la larghezza è fissa quindi è logico che fa cosi.. in pratica è solo scena entrando dal sito.. poi chi lo usa spesso sa già l'indirizzo dove andare diretto
il sito è a posto.. non rimane che a voi l'ultimo collaudo.. quindi fai pure.. registrati alla galleria con stessi user e pass e prova a vedere se funziona l'upload
Io continuo a non riuscire ad inviare inviare...Inserisco il codice e dopo un attimo appare la schermata con già impostata la categoria delle immagini messa in precedenza e un codice nuovo....Nonm dovrebbe venire fuori un messaggio tipo file inviato o simili?Altro piccolo bug...Quando inserisci ilo codice lo stesso è nascosto nel senso che il colore delk font nella casella testo è bianco...
si quello del codice che è bianco è voluto..è fatto per i programmi di riconoscimento che fanno spam cosi non riescono..
però strano nemmeno umbus riesce a caricare.. io ho provato a creare un account prova e mi fa caricare.. ora riprovo creando un altro account.. vediamo
Warning: move_uploaded_file(./data/tmp_media/dalmine01.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in /home/bravotun/public_html/foto/includes/upload.php on line 103
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phphSy1ko' to './data/tmp_media/dalmine01.jpg' in /home/bravotun/public_html/foto/includes/upload.php on line 103
grazie ora riportando l'errore sono riuscito a capire.. in pratica la directory temporanea non aveva i permessi.. risolto tutto ora anche il codice sono riuscito a farlo diverso dal bianco
Scusa Marco ma continua a non funzionare...Ho provato a scollegarmi cancellare cookies e tutto e riaprire loggandomi di nuovo...Il codice di protezione ora si vede ma dopo un po che carica le foto è come prima...Cambia il codice di protezione e rimangono la sezione e la descrizione...ma niente messaggio di conferma invio