raga io non riesco a logarmi col sito... con il forum tutto ok , ma con il sito nada.. il problema è che mi da il tasto logout, ma appena provo ad inserire immagini o a fare altro mi chiede di registrarmi...??!?
il nuovo sito ha tantissime funzioni quindi non dovete rimpiangere il vecchio.. oltretutto il cambio era necessario sia per il discorso nuova bravo che di gestione e sicurezza, vi ho anche lasciato la vecchia grafica per sentirvi ancora a casa..
Spago se entri nel forum dal sito e' normale..la grafica e' quella del sito..salvati il link nei preferiti ed usa sempre questo..cosi' vedi tutto http://www.bravotuning.it/club/index.php
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
spago il sito rispetta delle specifiche secondo il quale deve essere cosi.. attualmente poi nessuno fa piu siti a dimensione variabile ma fissa.. c'è un motivo tecnico dietro, non solo estetico.. poi se noti cliccando sul logo torni in modalità interna al sito, quindi non c'è bisogno di due finestre.. entri da dove vuoi e puoi tornare da una modalità all'altra in un attimo..
infatti.. ne ho già due pronte in stile Fiat, mi manca il logo attuale su sfondo bianco.. lo avevo chiesto già nel vecchio forum ma nessuno si è ancora fatto avanti..