Scheda di valutazione Bravo Tuning Club
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
beh ma se le compiliamo da soli ? chiaro che quelle voci vanno lasciate vuote.. poi ? chiaro quando si ? in fase di valutazione se per dire uno si ? fatto tutto da solo gli interni ? chiaro che li si merita un 10 mentre magari uno che ha che ne so un particolare esterno unico si mette un altro voto li..
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Scaricata quella nuova...Il mio punteggio non ve lo dico ma ho in serbo un po di modifiche che raddoppieranno il risultato attuale
domanda:
Nella sezione multimedia il navigatore comprende quelli portatili tipo il tom tom o quelli insieme alla radio?
domanda:
Nella sezione multimedia il navigatore comprende quelli portatili tipo il tom tom o quelli insieme alla radio?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
ma che vuol dire sta skeda da compilare? per ognuno, la propria bravo ? il suo capolavoro, tunizzato o no!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
navigatore qualsiasi.. anzi molte volte se ? come palmare alcuni lo contano anche come monitor visto che pu? riprodurre i videodavide1983 ha scritto:Scaricata quella nuova...Il mio punteggio non ve lo dico ma ho in serbo un po di modifiche che raddoppieranno il risultato attuale
domanda:
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
con l'aiuto di un amico che ha fatto tantissime volte il giudice ai raduni (e si parla di almeno 5 anni di raduni) stiamo stilando in base alla nostra scheda (che fino ad ora sembra essere la piu completa) i punteggi per le varie categorie, se avete dei suggerimenti da fare diteli pure qui perchè non si esclude che se il lavoro vada come dovrebbe con le opportune modifiche potrebbe diventare la scheda ufficiale di tantissimi raduni di altri club
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
un abbozzo di scheda è stato fatto.. provate a riscaricarla ora vi calcola la categoria in base al punteggio e lo stile in base alle modifiche, purtroppo lo stile è molto rigido quindi o rientrate nelle modifiche o viene fuori FALSO come risultato...
per le categorie si è fatto un minimo da superare per rientrare in quella successiva, mentre per gli stili la somma di determinate modifiche assegna lo stile.
PS non compilate le VARIE che ovviamente non sono universali ma soggettive nei punteggi
per le categorie si è fatto un minimo da superare per rientrare in quella successiva, mentre per gli stili la somma di determinate modifiche assegna lo stile.
PS non compilate le VARIE che ovviamente non sono universali ma soggettive nei punteggi
- nanofast
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1400 12v
- Contatta:
cos'è la voce "omologazione" appena sotto i cerchi?
potresti dividere l'illuminazione interna da quella esterna e aggiungere magari "strobo nei fari".... x esempio...
x lo scarico ho visto che in qualche raduno daano un punteggio in + x l'uscita sx+dx
(ovviamente prendo spunti da quello che mi trovo in mano non con l'intenzione di aumentarmi il punteggio ne' )
aggiungerei anche "mozzo volante" tipo alluminio, volante staccabile (orribbbbile ma a qualcuno piace )
potresti dividere l'illuminazione interna da quella esterna e aggiungere magari "strobo nei fari".... x esempio...
x lo scarico ho visto che in qualche raduno daano un punteggio in + x l'uscita sx+dx
(ovviamente prendo spunti da quello che mi trovo in mano non con l'intenzione di aumentarmi il punteggio ne' )
aggiungerei anche "mozzo volante" tipo alluminio, volante staccabile (orribbbbile ma a qualcuno piace )
edit - firma contro il regolamento