stavo guardando la lista utenti del forum, facendo caso tantissimi sono iscritti ma non hanno mai scritto un messaggio oppure veramente pochi e tempo fa.
come comportarsi visto che magari dei nuovi utenti vorrebbero usare quel nick ma è praticamente inutilizzato?
scrivo questo poichè ho visto qualcuno che non possiede la bravo ma è iscritto .
magari sarebbe più giusto prima di cancellarlo mandare una mail di avviso
sicuramente l'avviso è d'obbligo, però non saprei se conviene cancellarli! io sono iscritto da un'anno,ma ho iniziato a scrivere sul forum solo da ottobre (prima non avevo l'adsl), e magari mi sarebbe scocciato rifare il nick e tutto il resto se mi avessero cancellato! poi ovviamente dipende dai problemi di gestione del sito, se magari mrcnet e company lo ritengono giusto,non sarò certo io ad oppormi! sono loro che comandano!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
no, non serve cancellare gli utenti.. per tanti motivi, uno è quello di task e un altro è quello che molti leggono e non postano quindi gli serve essere registrati magari per attivare il controllo di determinate discussioni e ricevere la notifica via mail o altro..pm e altri usi del forum
mah secondo me converrebbe mandare una email di chiarimento sul motivo per cui non scrivono nei forum..
e cmq essendo un club bravo ( anche brava e forse marea) quelli che non hanno la bravo SECONDO ME non ci dovrebbero essere .
Secondo me quelli che hanno la bravo hanno anche loro diritto di esserci, magari la vogliono comprare...
Piuttosto quelli che hanno due nick van cancellati...
Oscarrone ha scritto:Secondo me quelli che hanno la bravo hanno anche loro diritto di esserci, magari la vogliono comprare...
Piuttosto quelli che hanno due nick van cancellati...
andrebbero eliminati i "fantasmi". Chiamate gost buster....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!