Ragazzi, bisogna organizzare qualcosina di bello... in teoria sarebbe a Settembre, ma qu? si consiglia di sfruttare i raduni di Monza organizzati da Elaborare a tema Italian Style a Febbraio..
Io vorrei organizzare un corso di guida sportiva verso i bravisti (sempre con elaborare) presso il circuito di Anagni, Roma (costo indicativo a persona di 300 Euro) ma per questo dobbiamo raggiungere un numero minimo..
sarebbe bello perch? noi si scende e mostriamo un po' di buona volont? e incoraggiamo i ragazzi del sud a raggiungerci.. che ne dite???
Bravojtd100 ha scritto:jack se organizzi una cosa del genere il discorso ke ti feci via mail lo mando a farsi fottere andando anke ad elemosinare davanti la chiesa
Perch? un Club giri bene c'? bisogno di entusiasmo..
Non smetter? mai di dirlo, c'? bisogno di tutti e della carica di tutti..
Ultimamente mi sembra che le cosine inizino a girare bene, io sto facendo del mio meglio, sicuramente anche mrcnet, e anche te ma non basta ancora, siamo un club (osti, abbiamo pi? di 500 utenti registrati)..
il problema maggiore di questo club e il modo in cui e raggruppato ,gli utenti maggiori sono del nord,poi vengono il sud e x ultimo il centro italia.apparte me e giaguar nella fascia medio adriatica nn c'e nessuno mi pare.
cmq da parte mia c'e sempre un appoggio se posso fare qualcosa,qui raduni seri ancora nn se ne fanno e publicita posso farne poca x ora,aspetto ke inizino e soprattutto aspetto le magliette x far capire ke nn siamo un club da quaquaraqua
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
JACK ha scritto:Ragazzi, bisogna organizzare qualcosina di bello... in teoria sarebbe a Settembre, ma qu? si consiglia di sfruttare i raduni di Monza organizzati da Elaborare a tema Italian Style a Febbraio..
Io vorrei organizzare un corso di guida sportiva verso i bravisti (sempre con elaborare) presso il circuito di Anagni, Roma (costo indicativo a persona di 300 Euro) ma per questo dobbiamo raggiungere un numero minimo..
sarebbe bello perch? noi si scende e mostriamo un po' di buona volont? e incoraggiamo i ragazzi del sud a raggiungerci.. che ne dite???
Bello...Ma 300 euro pi? viaggio e soggiorno viene una bella cifretta...Ma sarebbe per l'anniversario del club?
in effetti ? una bella cifra....io per? ? da tanto che cerco di farne uno di quei corsi....ma cavolo costano delle follie....per? pi? siamo e meno si dovrebbe spendere..no?
la mia risposta sembrera' strana,ma personalmente,anche se l'idea mi alletterebbe,non spendo 300 ? per un corso di guida..fara' anche bene in quanto migliora le capacita' necessarie per strada a evitare incidenti e gestire l'auto in situazioni impreviste,ma ho parecchie spese(oltre all'auto) e non me la sento proprio...
Per quanto riguarda gli Speedday anche se non son italian style una rimpatriata la si potrebbe organizzare cmq gia' volendo per il primo appuntamento...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!