su quello non ci piove...prima di voler tenere l'hgt dell'azzuro zenith originale, volevo riverniciarla in black ink...ma poi ho visto che sono praticamente l'unico tra soci e iscritti al forum ad averla di sto colore...e che cmq adesso che ci ho fatto l'occhio, non mi dispiace proprio...Dreamweaver ha scritto:Si ma quanto è bello da vedere
dove trovo il colore?
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Re: dove trovo il colore?
Bravo4ever
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
anche se a mio modestissimo parere il colore per la hgt è il giallo ginestra... . Io la cercavo così... ma poi capitò la 2000 16v che ho ora black ink e la presi...Bravo4ever ha scritto:su quello non ci piove...prima di voler tenere l'hgt dell'azzuro zenith originale, volevo riverniciarla in black ink...ma poi ho visto che sono praticamente l'unico tra soci e iscritti al forum ad averla di sto colore...e che cmq adesso che ci ho fatto l'occhio, non mi dispiace proprio...Dreamweaver ha scritto:Si ma quanto è bello da vedere
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Sara' ma io al Giallo preferiscoil NERO....nn il Black ink ma il NERO...Secondo me la HGT nera e' FIGAAAAAAAAAAA
Giallo....mhhhhhh...un po' troppo vistosetto per moi....
Giallo....mhhhhhh...un po' troppo vistosetto per moi....