diciamo che il liscio style nn è propio il mi genere ma cmq bella....uniche 2 cose che in tanto lavorano stonano la mascherina potevi stuccarla... e in fianchetti hai messo il para marea e nn hai messo i fianchetti...smonta il paraurti e allunga i fori x far combaciare i fianchetti
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Credo sia difficile...!!!
Attendiamo risposta...!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Molto belli gli interni! Ma gli hai fatti fare tu così o sono di serie?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
i pneumatici sono 205/40/17,per l'omologazione se la vostra vettura sarebbe stata immatricolata dove e'stata la mia forse sarebbe stato piu' facile!!! quanto riguarda il paraurti anteriore,bisogna cambiare i 2 passaruota installando quelli della marea,evitando quei fastidiosi difetti d'installazione.Per gli interni,sono gia' di serie perche la mia bravo e la versione suite con 4 airbag e interni in pelle
ma senza un paio di minigonne HGT stona tantissimo!!!
mettile la tua bravo cambierà tantissimo!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
PS: dietro la tua vedo un altro bellissimo mostro con cerchi da paura!!
hai una foto della 147 ??
PS: ci vogliono i parafanghi marea!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Ma non hai ancora detto come hai fatto ad omologarli!!!
Dai dicci come hai fatto!!!