problemi paraurti marea
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16 v
problemi paraurti marea
ciao a tutti sono nuovo del club ma anch'io orgoglioso e soddisfatto di avere una bravo.Ho una domanda per tutti. Si può montare il para anteriore della marea senza sostituire gli alloggiamenti dei fendinebbia?
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: problemi paraurti marea
No.Il paraurti marea ha i suoi specifici portafendinebbia..il faro in se' e' lo stesso,quel che cambia e' la cornice supporto sul paraurti
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
acpro ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del club ma anch'io orgoglioso e soddisfatto di avere una bravo.Ho una domanda per tutti. Si può montare il para anteriore della marea senza sostituire gli alloggiamenti dei fendinebbia?
Di dove sei ?
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
QUOTOm4rc8 ha scritto:No.Il paraurti marea ha i suoi specifici portafendinebbia..il faro in se' e' lo stesso,quel che cambia e' la cornice supporto sul paraurti
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
-
- Tuner
grazie per il chiarimento ,pensavo che il ricambista volesse prendermi per il c..... Io sono della provincia di enna ma in fase di trasferimento causa mancanza lavoro. ancora grazie a tutti.
scusate ma allora se uno vuole montare il para marea si deve comprare anche i fendinebbia?
io ho i miei della bravo per montarli sul marea quindi cosa bisognerebbe fare?
io ho i miei della bravo per montarli sul marea quindi cosa bisognerebbe fare?
-
- Tuner
be a quanto pare bisogna cambiare le "tazze" di alloggiamento dei fendinebbia (circa 40€ l'una) ma i fari in se vanno bene.
quindi montare un para marea con fendinebbia costerebbe 180 euro circa
-
- Tuner
io ho fatto ridipingere tutta la macchina e con questa scusa ho fatto cambiare il paraurti con quello marea. Il para mi è costato 54€ ma gli alloggiamenti dei fendi non li ho fatti cambiare ho lasciato quelli suoi che con piccoli ritocchi vanno benissimo
quindi gli hai lasciato quelli della bravo?
-
- Tuner
si gli ho lasciato le sue che però essendo poco poco più lunghe ho dovuto metter una vite in modo da farlo aderire meglio alla sagoma del paraurti. Il mio consiglio è quello di prendere un para marea completo di fendi o comunque degli alloggiamentidei fendi e montare quello. le parti originali anche se usate sono SEMPRE migliori di quelle non originali