ciao ragazzi, un mio amico mi ha regalato una coppia da mixer antiturbolenza della parimor,
ho provato a montarli ma non mi riesce proprio, non è che c'è qualcuno che possa aiutarmi??
può sembrare banale montare quei così ma devo dire che di mio non ci ritrovo il verso!!
aiutatemi please!
Sono quasi ad incastro... e poi devi bloccarli con il blocco a vite nella parte superiore..
spero possa esserti d'aiuto il particolare dell'immagine dei miei montati.. per renderti l'idea..
Di solito i parimor calzano a pennello... poichè sono gli stessi di primo equipaggiamento fiat originali..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
veramente ancora no...
al lavoro mi stanno togliendo i sentimenti e quando rientro a casa, vedo solo il divano!!
ci proverò questo fine settimana se non mi incastrano a lavorare anke sabato!