Spazzole tergicristallo

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
AlfaJumbo
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 100 jtd

Spazzole tergicristallo

Messaggio da AlfaJumbo »

Salve a tutti.

Non so se sono nel posto giusto cmq vorrei un aiuto da voi. Dovrei acquistare le spazzole aeroflat e le vorrei prendere della misura originale. Qualcuno di voi sa qual è? Grazie
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192

Re: Spazzole tergicristallo

Messaggio da Giordy86 »

Originariamente la bravo e brava no marea xk da quello ke ho visto sono differenti x lo meno dal catalogo della bosch, ma non so ke cambia, Cmq monta lato guida 55cm e lato passeggero 50cm queste sono le misure delle spazzole originali, se prendi le "aereotwin" della Bosch la sigla specifica x la bravo è AR 551 S te lo dico con sicurezza xk le ho comprate io poco tempo fà vanno ke sono una bomba pulisce molto bene il vetro senza lasciare ne se3gni ne aloni e sono anke silenziosissime, quando azioni il tergicristallo si sente solo il sibillo del motorino.
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
AlfaJumbo
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 100 jtd

Messaggio da AlfaJumbo »

oggi le ho prese. 55cm lato guida e 47,5cm passeggero (ho misurato le vecchie). le ho montate ma non ho avuto modo di provarle. xò gia vedo che fanno un bell' effetto estetico... cmq grazie
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192

Messaggio da Giordy86 »

47,5 lato passeggero allora avevi sotto quelle della marea, io dopo aver letto sono andato a misurare le mie originali fiat di primo equipaggiamento ke ho da una parte, le ho misurate x scrupolo e sono 55 lato guida e 50 lato passeggero, cmq vabbè è irrisorio pochi cm in meno poi dalla parte passeggero l'importante è ke puliscono bene
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Rispondi