si,anch'io ho parenti su in svizzera,uno ha la 156 2,5 v6 ed un altro la corsa opc
poi c'è da dire che li la legge sul tuning è molto più permissiva,quindi si va di scarico in inox
Griglia cofano chromata Brava per una Bravo?
Moderatore: Staff
- Attila75
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 155
Re: Griglia cofano chromata Brava per una Bravo?
Sono appassionato di Tuning! A me non piacciono le macchine originali.
Qui sotto la mia BMW e la Bravo della ITC.DB.
In ultimo,la mia Bravo HGT 155 che sto per elaborare un po.
Qui sotto la mia BMW e la Bravo della ITC.DB.
In ultimo,la mia Bravo HGT 155 che sto per elaborare un po.
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Attila75 ha scritto:
comunque ti invito a passare dal nostro bar..un punto dove si parla,si scherza e ci si conosce meglio http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=2&t=8021
-
- Bravista inesperto
- Modello: jtd 105 sx
premetto che voglio fare i complimenti ad attila per le sue macchine poi per restare in argomento volevo dirvi la mia idea sulla mascherina...allora è solo un idea perchè non so neanche se come cosa sia fattibile io volevo levare la mascherina e rimpiazzarla con una rete metallica ke rientrava di 1 cm e mezzo come si fa sui paraurti,come per dare un idea di buco sul muso..non so se mi sono spiegato ma spero di si!!sono ben accetti sia i consigli che le critiche ciao a tuttiiii
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!
- mareatd75
- Bravista Esperto
guarda la galleria che trovi sul sito.non ricordo il numero comunque dovrebbe essere quella di djcalo(calogero)credo sia quello il risultato che cerchicippejtd ha scritto:premetto che voglio fare i complimenti ad attila per le sue macchine poi per restare in argomento volevo dirvi la mia idea sulla mascherina...allora è solo un idea perchè non so neanche se come cosa sia fattibile io volevo levare la mascherina e rimpiazzarla con una rete metallica ke rientrava di 1 cm e mezzo come si fa sui paraurti,come per dare un idea di buco sul muso..non so se mi sono spiegato ma spero di si!!sono ben accetti sia i consigli che le critiche ciao a tuttiiii
-
- Bravista inesperto
- Modello: jtd 105 sx
quasi...ti spiego: io volevovo eliminare del tutto la mascherina e lo stemma per rimpiazzarla completamente co la rete metallica,per far uscire un effetto del tipo ''vedo non vedo'' anche se devo ammettere che la soluzione di djcalo mi piace parecchio grazie comunque della dritta!!mareatd75 ha scritto:guarda la galleria che trovi sul sito.non ricordo il numero comunque dovrebbe essere quella di djcalo(calogero)credo sia quello il risultato che cerchicippejtd ha scritto:premetto che voglio fare i complimenti ad attila per le sue macchine poi per restare in argomento volevo dirvi la mia idea sulla mascherina...allora è solo un idea perchè non so neanche se come cosa sia fattibile io volevo levare la mascherina e rimpiazzarla con una rete metallica ke rientrava di 1 cm e mezzo come si fa sui paraurti,come per dare un idea di buco sul muso..non so se mi sono spiegato ma spero di si!!sono ben accetti sia i consigli che le critiche ciao a tuttiiii
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!
- mareatd75
- Bravista Esperto
l'effetto che vuoi tu lo si ottiene con la ms design..guarda in presentazione di preda