Ecco causa della vernice ke se ne andava ho deciso per il car wrapping sui fianchi e portellone
e interni
U.u
"La vita è come una corsa in macchina...nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...ma che tu abbia il pieno o in riserva poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia."
stupendo, l'ho visto un pò di tempo fà , sono pellicole giusto?
Si metti qualche altra foto, soprattutto degli interni che hai fatto
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
certo le faccio appena posso xk ora è dal meccanico.. cmq si e una pellicola
"La vita è come una corsa in macchina...nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...ma che tu abbia il pieno o in riserva poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia."