Consiglio Distanziali
Moderatore: Staff
- mafione89
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.4 12v sx
Consiglio Distanziali
Salve gente....
Vorrei sapere se ci sono delle marche migliori rispetto ad altre per quanto riguarda i distanziali!
se qualcuno vorrebbe darmi qualche dritta al riguardo mi farebbe super felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere se ci sono delle marche migliori rispetto ad altre per quanto riguarda i distanziali!
se qualcuno vorrebbe darmi qualche dritta al riguardo mi farebbe super felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: Consiglio Distanziali
ciao mafione89,allora i bulloni le devi cambiare,e metterli piu lunghi
sulle marche c'è ne sono diversi tipo simone racing oppure fk
ma ti ricordo che se ti fermano e ti vedono i distanziali, sono dolori
oltre alla multa c'è anche la revisione speciale
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- mafione89
- Bravista
si tanto non sono per me! io al max metto l'asse del coupè se proprio voglio allargarla! è una domanda per un mio amico che vuole montarli sull'audi A3marchese ha scritto:ciao mafione89,allora i bulloni le devi cambiare,e metterli piu lunghi
l'asse anteriore del coupè davanti non puoi metterlo per motivi proprio fisici per il fatto che i semiassi sono completamente diversi (solo 2) fisicamente non si puo' sul 1.4 ne il 1.6 ne il 1.2
sul 1.8 , D, TD, JTD, 2.0 si puo pultroppo (semiassi in 3 parti)
dietro è fattibile,
comuqne un distanziale è solo un blocco di alluminio e se è lavorato al cnc non dovrebbero avere grosse differenze tra un marca e un'altra, io siccome ho montato le pinze brembo del coupè ho pultroppo dovuto mettere un distanziale davanti si 16mm il meno costoso che c'era della PILOT marcaccia ma per i semplici distanziali è ininfluente (i bulloni piu lunghi te li danno nel kit e DEVI averli per montarli)
poi se vuoi spendere 100 euro ci sono gli eibach o gli sparco
dietro è fattibile,
comuqne un distanziale è solo un blocco di alluminio e se è lavorato al cnc non dovrebbero avere grosse differenze tra un marca e un'altra, io siccome ho montato le pinze brembo del coupè ho pultroppo dovuto mettere un distanziale davanti si 16mm il meno costoso che c'era della PILOT marcaccia ma per i semplici distanziali è ininfluente (i bulloni piu lunghi te li danno nel kit e DEVI averli per montarli)
─────────────────────────────
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
un distanziale è un distanziale, alcuni sono leggermente + leggeri, alcuni cromati altri no...prendi quelli che costano meno e pitturali di nero opaco così danno meno nell'occhio!
cosa però IMPORTANTISSIMA è che siano specifici x fiat o cmq di tutte le auto con il solito mozzo! montano ad es anche alcuni che sono 4x100 ma sono con il foro di centraggio leggermente più grande e diventa praticamente impossibile centrali alla perfezione!
se vuoi spendere un pochino di più prendi le colonnette (però nn a tutti piacciono essendo molto racing e poco tuning)...eviti così di dover cambiare bulloni (rimettendo gli originali) in caso di foratura se hai il ruotino di scorta
cosa però IMPORTANTISSIMA è che siano specifici x fiat o cmq di tutte le auto con il solito mozzo! montano ad es anche alcuni che sono 4x100 ma sono con il foro di centraggio leggermente più grande e diventa praticamente impossibile centrali alla perfezione!
se vuoi spendere un pochino di più prendi le colonnette (però nn a tutti piacciono essendo molto racing e poco tuning)...eviti così di dover cambiare bulloni (rimettendo gli originali) in caso di foratura se hai il ruotino di scorta
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- mafione89
- Bravista
bardak909 ha scritto:l'asse anteriore del coupè davanti non puoi metterlo per motivi proprio fisici per il fatto che i semiassi sono completamente diversi (solo 2) fisicamente non si puo' sul 1.4 ne il 1.6 ne il 1.2
dietro è fattibile,
si si ma infatti solo dietro metterei l'asse del coupè!
quindi si mettono per forza i bulloni più lunghi no?
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Contatta:
non comprare distanziali aperti, meglio quelli completamente pien e meglio in ergal. Per il resto prendoli spcifici, con anello di centraggio, quindi occhio agli artigianali piatti
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Poccozu
- Bravista
- Modello: 1.8 16v GT
sì mafione89, devono essere più lunghi altrimenti non riesci ad avvitarli al mozzo.
DAJE ER GASSSSSSS...
mascherina marea, frecce fumè, pomello cambio momo, stereo Pioneer 45Wx4 amplificatore con pannello "serio"
mascherina marea, frecce fumè, pomello cambio momo, stereo Pioneer 45Wx4 amplificatore con pannello "serio"