specchietti m3 style...how to?

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ahah un vero tanner senza tergi come lo pulisce il lunotto?? imprenditore-style modello mrcnet :rotfl: :rotf: ??
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
GreenDevil
Tuner
Tuner

Messaggio da GreenDevil »

nessuno hai gli specchi m3 elettrici della d-gear (senza freccia)? siccome li volevo comprare volevo sapere se il connettore degli specchi va bene con l'originale oppure si devono fare delle modifiche ai fili...grazie :D
JACK
Fondatore
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

Ciao BENVENUTO!! Purtroppo io non ti so rispondere ma sei nel posto giusto..
Immagine
GreenDevil
Tuner
Tuner

grazie (x il benvenuto)... ;)

siccome in altri topic si dice che a parte la verniciatura (by carrozziere e bye bye eurini :( ) va fatto il cablaggio dei fili, ma non so se si parle degli specchi con le freccie...

...inoltre se qlc ha questi specchi o altri specchi d-gear volevo sapere se si possono ripiegare o hanno solo la molla...altri dicono che le dimensioni da aperti equivalgono a quelli di serie chiusi...

altrimenti quando entro in garage li secco subito... :D
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

GreenDevil ha scritto:grazie (x il benvenuto)... ;)

siccome in altri topic si dice che a parte la verniciatura (by carrozziere e bye bye eurini :( ) va fatto il cablaggio dei fili, ma non so se si parle degli specchi con le freccie...

...inoltre se qlc ha questi specchi o altri specchi d-gear volevo sapere se si possono ripiegare o hanno solo la molla...altri dicono che le dimensioni da aperti equivalgono a quelli di serie chiusi...

altrimenti quando entro in garage li secco subito... :D
io ho quelli d-gear m3 senza freccie presi da speed-up

non avendo le freccie non ho bisogno di fare collegamenti

non si possono ripiegare; ma hanno delle molle durissime; se fai pressione si piegano; ma appena lo lasci ritorna aperto

le dimensioni aperti sono grosso modo come quelli originali kiusi..... grosso modo... penso qualconsina in+

:P
BlueDragon

Messaggio da BlueDragon »

Scusate quindi ki ha gli spekkietti elettrici deve avere "x forza" anke lo sbrinatore x gli spekkietti????
Poi se è cosi, quindi, o funzionano cn max def o cn lo sbrinatore del lunotto??
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

gira di 90 gradi in senso antiotario (?) il nottolino di comando!!
BlueDragon

Cioè???? :tongue: :tongue:
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

c'è il nottolino del comando!!smonti facendo leva con un cacciavite la plastica interno portiera (quella triangolare) e lo ruoti in modo da tornare alla situazione originale!!
BlueDragon

Forse nn mi sn spiegato bene volevo sapere solo se ki ha gli spekkietti elettrici aveva anke lo sbrinatore lì xkè fino af oggi nn ne ero a conoscenza di sta cosa
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

se hai gli specchi elettrici hai pure lo sbrinatore... e funziona con il tastino del lunotto..il max def serve per spannare velocemente l'abitacolo
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
GreenDevil
Tuner
Tuner

x austin81...

...anke io sono interessato a quelli su speedup...ma te hai quelli elettrici o manuali? xchè il mio cruccio era quello di dover portare gli specchietti anke dall'elettrauto x modificare gli attacchi x il connettore originale fiat

se ti posso chiedere un altro enormeeeeeeeeeeeeee :D favore, misureresti le dimensioni dello specchietto aperto? ;)
Rispondi