attacco faretti antinebbia
Moderatore: Staff
attacco faretti antinebbia
secondo voi una bravo 1.4 12 v hao l'allaccio pe i faretti antinebbia??
sadhbs,xmnzbx,kdcgbsjh
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ciao benvenuto ..menomale i romani stanno aumentando sempre di piu !!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
si, la mia sx ha la presisposizione per i fendinebbia. La trovi aprendo il cofano anteriore sulla dx quasi all'altezza dei cavi vicino alla vaschetta lavavetri. C'è un connettore bipolare. quello è l'attacco per i fendinebbia.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
Re: attacco faretti antinebbia
era un optional sull'S, di serie (credo) gia dalla SXfantana ha scritto:secondo voi una bravo 1.4 12 v hao l'allaccio pe i faretti antinebbia??
I fendinebbia optional pure sulla sx prima serie purtroppo. Pero' ci davano la predisposizione...che magra consolazione...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
umbus, ciao !!!grazie della dritta!!!la mia e' del 98 e siccome devo cambiare fascione non vorrei smontare tutto e non trovare il connettore!!!!in tal caso potrei fare un collegamento in serie con i fendinebbia posteriori?un accrocco di fili manuale in modo che accendendo i fendinebbia posteriori si accendano anche quelli anteriori tanto per farla breve!!
ciao e grazie di tutto!!!!!
ciao e grazie di tutto!!!!!
sadhbs,xmnzbx,kdcgbsjh
JACK, hello president!!!grazie del consiglio sui faretti,ma ora ho una domanda molto impegnativa per te e di grande interesse per me che sto imparando ora qualcosa sul tuning.
allora,io ho una bravo 1.4 12v su cui ho fatto installare gia 4 ammortizzatori eibach semi regolabili(credo si dica cosi'..??),4 molle momo da 40 mm l'una.ora la macchina è sottoterra....
ora pero' ho acquistato anche 2 distanziali da 2cm per il post e da 1.6 per l'anteriore...e tra breve arrivano i cerchi da 15 dell'hgt...
domanda: sara' possibile montarli o le mie belle 195 toccheranno la carrozzeria visto l'assetto e i cerchi più grandi??
dovro' alzare l'assetto con nuove molle o posso mantenere tutto cio' che ho acquistato? grazie infinitamente.
ps: è bello che esistano persone come voi,appassionate a tal punto,mi sento cosi ' a casa qui!!!! dario
allora,io ho una bravo 1.4 12v su cui ho fatto installare gia 4 ammortizzatori eibach semi regolabili(credo si dica cosi'..??),4 molle momo da 40 mm l'una.ora la macchina è sottoterra....
ora pero' ho acquistato anche 2 distanziali da 2cm per il post e da 1.6 per l'anteriore...e tra breve arrivano i cerchi da 15 dell'hgt...
domanda: sara' possibile montarli o le mie belle 195 toccheranno la carrozzeria visto l'assetto e i cerchi più grandi??
dovro' alzare l'assetto con nuove molle o posso mantenere tutto cio' che ho acquistato? grazie infinitamente.
ps: è bello che esistano persone come voi,appassionate a tal punto,mi sento cosi ' a casa qui!!!! dario
sadhbs,xmnzbx,kdcgbsjh
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Per prima cosa sono felice del tuo entusiasmo e ora prova ad aiutarti..
Non conosco la larghezza del canale dei cerchi HGT, sicuramente minore dei miei OZ ma potresti avere il problema che hai descritto..
Credo che 2 cm di distanziali al posteriore siano troppi ma dipende nche dalle gomme.. il mio esempio:
Assetto Koni - HR, distanziali da 17 (credo), cerchi da 15" OZ con canale da 6,5 (credo, la memoria oggi non mi assiste)..
Risultato: 2 Michelin Pilot tagliate dai passaruota
..smusso i passaruota con il flessibile e monto le Bridgestone..
Risultato: ottime performance e mai più problemi..
Non conosco la larghezza del canale dei cerchi HGT, sicuramente minore dei miei OZ ma potresti avere il problema che hai descritto..
Credo che 2 cm di distanziali al posteriore siano troppi ma dipende nche dalle gomme.. il mio esempio:
Assetto Koni - HR, distanziali da 17 (credo), cerchi da 15" OZ con canale da 6,5 (credo, la memoria oggi non mi assiste)..
Risultato: 2 Michelin Pilot tagliate dai passaruota
..smusso i passaruota con il flessibile e monto le Bridgestone..
Risultato: ottime performance e mai più problemi..
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
NN Tocchi...io aveo i tuoi cerchi ,il tuo assetto ed i tuoi distanzili sul TD100 tutto ok....Canale HGT cmq e' 6fantana ha scritto:JACK, hello president!!!grazie del consiglio sui faretti,ma ora ho una domanda molto impegnativa per te e di grande interesse per me che sto imparando ora qualcosa sul tuning.
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
e vai di multi quotevincenzodileo ha scritto:NN Tocchi...io aveo i tuoi cerchi ,il tuo assetto ed i tuoi distanzili sul TD100 tutto ok....Canale HGT cmq e' 6fantana ha scritto:JACK, hello president!!!grazie del consiglio sui faretti,ma ora ho una domanda molto impegnativa per te e di grande interesse per me che sto imparando ora qualcosa sul tuning.
allora come dice vinz di problemi non ne dovresti avere ma solo da vuoto se monti i 15 con un assetto simile a pieno carico come prendi un dosso o una buca i copertoni toccano sui passaruota con il risultato descritto prima dal super presidente
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
scusate l' ot!!!!
be' si vede che sono un bravista inesperto!!!!cmq president se vuoi sposta il topic,io non so come si fa!!!aoaoao....la prox sett faccio una prova e vediamo sto canale da 6' se ce da' fastidio...grazie a tutti a presto!!
sadhbs,xmnzbx,kdcgbsjh