con la botta che ho dato qualche giorno fa, ahime, ho spaccato il paraurti anteriore, in pratica si ? formata una crepa verticale nel punto in cui mi ? entrato il gancio di traino del EDIT AUTOMATICO che ho tamponato!!!
ora la domanda ?...esiste qualche materiale specifico per la riparazione o andr? bene la VTR?!?!?!che tra l'altro s? lavorare bene visto che sono stato operaio in una ditta di oggetti in VTR appunto...pi? tardi vi posto le foto...
Riparazione paraurti
Moderatore: Staff
Riparazione paraurti
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
eh... i paraurti delle auto nuove non son VTR... e penso che neppure quelli della bravo lo siano... penso piu' abs,un materiale meno costoso e faticoso da lavorare... ma non riparabile facilmente come la vtr... mi sa che devi passare da un carrozzaio
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
avevo porovato con la VTR, ma attacca male, ed essendo il paraurti troppo soggetto a vibrazioni, ero troppo grande il rischio che si rompesse di nuovo...cos? ho ceduto al DIO CARROZZIERE, e l'ho fatto riparare da lui, il quale lo rincamiciava e ci termosaldava una retina metallica..ovvio, stuccature e verniciatura a mio carico...e gi? cos? ho speso 100 ?!!!!!!!nixx ha scritto:se il tuo paraurti ? in vtr lo puoi riparare senza problemi dipende poi da come si ? rotto.. anche a me ? successo (maledetti ganci ) e il carrozza me l'ha riparato, ora non si vede nessun segno sembra nuovo
lo riprendo luned?...
Viveva con sua madre in Cornovaglia: