e mai possibile che non c'è un esperto
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
e mai possibile che non c'è un esperto
rispondetemi in tanti voi appassionati del tuning posso sapere se il paraurti posteriore del coupè monta sulla bravo1.6 16 v sx a presto da scugnizzobiondo
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ciao, adesso ti risponderanno, cmq non aprire mille topic uguali altrimenti rosicano e te li cancellano tutti quanti!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
scugnizzobiondo, ma ci vogliono persone asperte per queste risposte?la stessa logica come puo montare un para di un'auto in un altra? almeno che se non viene lavorato da un carrozziere,ma non so fino a che punto ti converrebbe! e poi tutta sta bellezza dii questi para coupe' non li vedo,meglio gli originali della bravo!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
topic doppio e sopratutto NON CONFORME AL REGOLAMENTO
scugnizzobiondo per favore leggi il regolamento(cosi' eviti altri errori in futuro) e abbi pazienza perche' non siamo in chat ma su un forum(ha i suoi tempi tecnici,un utente prima di rispondere potrebbe passare anche una giornata)
Ricordo che non tutti son esperti(che io sappia non abbiamo carrozzieri di professione tra gli iscritti) e quindi molti consigli si basano sull'esperienza fatta
qui chiudo
scugnizzobiondo per favore leggi il regolamento(cosi' eviti altri errori in futuro) e abbi pazienza perche' non siamo in chat ma su un forum(ha i suoi tempi tecnici,un utente prima di rispondere potrebbe passare anche una giornata)
Ricordo che non tutti son esperti(che io sappia non abbiamo carrozzieri di professione tra gli iscritti) e quindi molti consigli si basano sull'esperienza fatta
qui chiudo
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!