Deflettori (magari in tinta)
Moderatore: Staff
sulla mia galleria c'è la bravo al mare, e li sono montati! potete vederli li, anche se la foto è piccola...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
io non sò perche ho questi deflettori nuovi a casa ma non sono riuscito a montarli perche la staffa è troppo lunga per lo sportello ..boh !!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
ti hanno dato dei deflettori sbagliati forse! cmq vanno ad incastro e poi fissati con una vitia ad un pezzetto di plastica in dotazione!
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- MeloS
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105
io cerco proprio i parimor!
Ho già avuto un paio di deflettori presi direttamente dal ricambista FIAT, marchiati FIAT originali (mi sono detto: gli originali saranno buoni)..................... e, mentre viaggiavo tranquillamente a 120 km/h, se n'è volato via il sinistro!
Invece la (MITICA) Ritmo 55 di mio padre, ha avuto i parimor che son durati la stessa vita della macchina!
Ho già avuto un paio di deflettori presi direttamente dal ricambista FIAT, marchiati FIAT originali (mi sono detto: gli originali saranno buoni)..................... e, mentre viaggiavo tranquillamente a 120 km/h, se n'è volato via il sinistro!
Invece la (MITICA) Ritmo 55 di mio padre, ha avuto i parimor che son durati la stessa vita della macchina!
Quando il mare è in burrasca... ogni BUCO è un porto!
In guerra e in carestia... ogni BUCO è trincea!
---
Cerco appartamento a Torino vicino al Lingotto, mi aiutate?
In guerra e in carestia... ogni BUCO è trincea!
---
Cerco appartamento a Torino vicino al Lingotto, mi aiutate?