consiglio sui cerchi
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
allora...sapendo gia' la mia risposta... mmm..mejo non ti dica nulla...
Scherzi a parte.. carini gli Eins tipo marco(ma appunto..li ha gia' lui..vorrai mica copiare )e i Vault.. troppo da dub ammericano i Firestar(in ogni sua variante..a meno di indossare collanoni d'oro non ti vedrei con quei cerchi)..
E pensavi che non avessi detto la mia eh??
Mai ponderato i piu' classici Lotus di casa Barracuda..style leggermente piu' soft di questi,ma sempre con un gran carattere,come ogni cerchio a 5 razze... io li troverei perfetti per una BravA.. e buoni per mettere in mostra un futuro 10P viola
Scherzi a parte.. carini gli Eins tipo marco(ma appunto..li ha gia' lui..vorrai mica copiare )e i Vault.. troppo da dub ammericano i Firestar(in ogni sua variante..a meno di indossare collanoni d'oro non ti vedrei con quei cerchi)..
Mai ponderato i piu' classici Lotus di casa Barracuda..style leggermente piu' soft di questi,ma sempre con un gran carattere,come ogni cerchio a 5 razze... io li troverei perfetti per una BravA.. e buoni per mettere in mostra un futuro 10P viola
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
lo so che avresti risp ma pensavo tu fossi il primo!!m4rc8 ha scritto:allora...sapendo gia' la mia risposta... mmm..mejo non ti dica nulla...
mah vedo un po'!!
si il 10p va fatto vedere poi!!!