Il più bel paraurti anteriore per Fiat Bravo
Moderatore: Staff
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Desmodontico
- Bravista
- Modello: 100 16v
Re:
BELLOOOOOOOOOOOOOOO
L'Abarth è carino ma molto soft... ci vuole carattere ragassi!
La Bravozza è in vendita! Fatevi sotto!!! CONTATTATEMI
- eurocarlo
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9 JTD
Re: Re:
Per me ci sono 2 generi il 1° quello che ti permette di usare la bravozza tutti i giorni e l'abart e perfetto , dopo di che cè il 2° genere quello dove uno vuole essere unico ce però un neo, non ti permette un uso "normale", io sono decisamente per la max personalizazzione il di serie e aut.
tuning come stile di vita
- Desmodontico
- Bravista
- Modello: 100 16v
Re: Re:
Guarda io ho lo stesso di bravaevo e lo uso tutti i giorni... ...infatti stasera va dal carrozziere a farsi una rinfrescatina dopo un Sabato passato a stucco e rinforzi in vtr... (lo spoiler inferiore a me sta a tre dita dall'asfalto)eurocarlo ha scritto:Per me ci sono 2 generi il 1° quello che ti permette di usare la bravozza tutti i giorni e l'abart e perfetto , dopo di che cè il 2° genere quello dove uno vuole essere unico ce però un neo, non ti permette un uso "normale", io sono decisamente per la max personalizazzione il di serie e aut.
La Bravozza è in vendita! Fatevi sotto!!! CONTATTATEMI
Re: Il più bel paraurti anteriore per Fiat Bravo
scusate se io compro il paraurti di cui mi sfugge il nome ma che ha la particolarita di avere 4 alloggiamenti per le luci ...dite che se le metto tutti e 4 in piu sarebbe "regolare"..? oppure dovrei specificare l'aggiunta delle luci supplementari..?
grazie
grazie
─────────────────────────────
- free speed
- Bravo Bravista
- Modello: JTD+i 16!
Re: Il più bel paraurti anteriore per Fiat Bravo
bardak909 ha scritto:scusate se io compro il paraurti di cui mi sfugge il nome ma che ha la particolarita di avere 4 alloggiamenti per le luci ...dite che se le metto tutti e 4 in piu sarebbe "regolare"..? oppure dovrei specificare l'aggiunta delle luci supplementari..?
grazie
Credo tu stia parlando di P&A come quello di jack....non credo abbia avuto problemi.....senti da lui.