Pellicola parasole
Moderatore: Staff
Ma la pellicola oscurante o cmq il far oscurare i vetri, l'avete fatto fare da qlc o tutto con il Fai da Te?
Xke io vorrei oscurare i vertri mettendoci la pellicola, ma apparte k nn saprei cm fare, xke credo k vadano smontati tutti i vetri, ma nel caso sapete qnt pu? venire a costare dal meccanico o carroziere il lavoro?
Xke io vedo in giro macchine con vetri oscurati con pellicole, e in molte ci sono le bolle d'aria.. k fanno veramente schifo!
Grazie
Xke io vorrei oscurare i vertri mettendoci la pellicola, ma apparte k nn saprei cm fare, xke credo k vadano smontati tutti i vetri, ma nel caso sapete qnt pu? venire a costare dal meccanico o carroziere il lavoro?
Xke io vedo in giro macchine con vetri oscurati con pellicole, e in molte ci sono le bolle d'aria.. k fanno veramente schifo!
Grazie
salve... qlc mi sa dire + o - qnt pu? costare farsi oscurare i vetri? Xke volevo farlo io, ma nn saprei cm fare...immagino k vadano smontati tutti i vetri e poi messa la pellicola, ma non socm fare e volgio evitare di creare bolle d'aria,qndi credo k sia opportuno farselo fare!
Voi cs mi consigliate?
Calcolate k io col fai da te vado bn solo nella parte elettronica della macchina, ma a livello di meccanica ed esterni sono a zero.
GRazie.
Voi cs mi consigliate?
Calcolate k io col fai da te vado bn solo nella parte elettronica della macchina, ma a livello di meccanica ed esterni sono a zero.
GRazie.
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
posto una news sul 3d apposta...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
![Immagine](http://img109.imageshack.us/img109/4856/animation1ny9.gif)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
ragazzi....io ho un amicho ha la pellicola ma se non ricordo male ? attaccata dall interno dell abitacolo...ricordo male? perch? qui si parlava di montaggio all esterno...
la si pu? montare in entrambi i modi?
meglio che vado a dorm? va...che mi sta fondendo il cervello
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
la si pu? montare in entrambi i modi?
meglio che vado a dorm? va...che mi sta fondendo il cervello
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Una pietra mi ha scheggiato il vetro e grazie all'assicurazione mi verra sostituito gratis...Secondo voi se mi faccio montare il vetro con gia la fascia parasole(o pi? scura in alto) secondo voi sta bene?o meglio una fascia adesiva??
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
molto meglio una fascia applicata dopo... cosi' se ti stufi la cambi senza problemi..davide1983 ha scritto:Una pietra mi ha scheggiato il vetro e grazie all'assicurazione mi verra sostituito gratis...Secondo voi se mi faccio montare il vetro con gia la fascia parasole(o pi? scura in alto) secondo voi sta bene?o meglio una fascia adesiva??
senza contare che quelle gia' nel vetro non son mai lunghe quanto vorremmo
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
davide1983 ha scritto:Una pietra mi ha scheggiato il vetro e grazie all'assicurazione mi verra sostituito gratis...Secondo voi se mi faccio montare il vetro con gia la fascia parasole(o pi? scura in alto) secondo voi sta bene?o meglio una fascia adesiva??
anche io devo sostituire il vetro!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN