certo che lo ho verniciato io!!!!!!!!
sono il mago dei colorise è per qst!!!!!!
guarda la cosa strana e che mi piace pure e se non fosse che sarei sempre in mezzo allo zozzume e con la puzza di vernice nel naso avrei fatto volentieri il carrozziere
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
vincenzodileo ha scritto: ed io avrei fatto VOLENTIERI il tuo Cliente...
seeeee vinz...qst non ha fatto il meccanico perchè precisino com'è il ragazzo, non vuole sporcarsi le mani...mi ha chiesto se glie do na mano io a montà er para....
e allora una Mano sel la MERITA no???
Cmq dai...in due Montare il Para e' un aTTIMO...casomai...gia' che ci siete e nessuno ci ha pensato...tirate su' pure una Guida.......
anes ha scritto:si farà ok e appena arriva il post faccio una mini guida sulle tecniche di verniciatura...
peccato x il davanti non ci ho mica pensato
Andrè per me va bene fare una guida, porto la digitale...ma le tecniche di verniciatura...la mano o ce l'hai o nisba( e gente come me e te lo sa bene...)...anche se con un bel pò di allenamento...qualcosina si riesce pure a fare....