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Moderatore: Staff
hehehh... effettivamente pensavo di rimettere i cerchi in ferro con i copricerchi cromati con gli spinner...marcomariotti ha scritto:l'unica cosa che nella car di davide non si lascia guardare..il gruppo ruota
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(dio,per carita',bei cerchi,ma sotto una car cosi' il 15 lascia un po' a desiderare)
Bravoman![]()
a parte che la mia vernice non è x alte temp...... e quindi non so che casino verrebbe fuori...Manuel88 ha scritto:è vero rosso ce l hanno un po tutti.. una cosa che dovrebbe fare bravoman è farle violastre tipo il colore della makkina..meriterebbe l oscar per la pittura![]()
gran bella makkina !
esatto ma devo farti un appunto... il 1.6 della saconda serie dovrebbe averli ventilanti pure lui.. e il td100 mi sembra li monti gia' autoventilanti di serie..BravoMan ha scritto:no ci sono le pinze x autoventilanti piu larghe e x quelli non autoventilanti... piu strette... solo che non ricordo bene...
1.2
1.4 sicuro
1.6
TD75
TD100
credo montino non autoventilanti...
1.8
HGT
JTD105
dovrebbero essere autoventilanti...
ma non sono un catalgo ricambi...:D:D
Puo' essere un idea,pero' prima di verniciare le pinze prese allo sfascio io procederei ad una loro revisione e sostituzione di O-ring e guarnizioni varie... sai che bello se dopo averle verniciate ti pisciano olio o addirittura son grippatemorris979 ha scritto:riciao, forse mi sono espresso male... La mia idea è quella di verniciare le pinze anteriori e il copri ganasce posteriori della mia Fiat Bravo (GT 105cv), però volevo trovare questi pezzi allo sfascio e non "smanettare" sui miei originali. Volevo capire se devo effettivamente stare attendo a che tipo di Bravo vado a smontare le pinze anteriori.Insomma, l'alloggio delle pasticche dei freni a disco, si chiamano pinze o sto sbarellando?!?
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Sulle Bravo originali, non sono tutte uguali?!?
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sorry!