montaggio minigonne
Moderatore: Staff
- grande fra
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
Re: montaggio minigonne
affatto, e' un buon prezzo!
ho trovato un carrozziere bravo e onesto, ho lasciato la fotocamera ,come posso posto le foto,
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
aspettiamo le foto!! ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
lo so' austin come posso le metto sto aspettando questo amico che mi restituisca la fotocamera perche con il cell mi manca il cavetto. e le mini sono in preparazione insieme alla macchina dal carrozziere, speriamo vada tutto ok, visto che ha dovuto smontarmi meta' macchina per verniciarla,
ho ritirato la macchina dal carrozziere ,per le mini mi tocca spettare perche' e pieno di lavoro.
ho provato le mini, smontando la modanatura post. in plastica, quella anterore non fa' bisogna tagliarla perche' e insieme al parafango . le ho messe e mi sono reso conto che e proprio quella platica che non mi permette di avanzare quel poco che basta per montarle le mini ci passano per un pelino ma ci passano , quindi niente modifiche, taglio quelle plastiche e via![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
ho provato le mini, smontando la modanatura post. in plastica, quella anterore non fa' bisogna tagliarla perche' e insieme al parafango . le ho messe e mi sono reso conto che e proprio quella platica che non mi permette di avanzare quel poco che basta per montarle le mini ci passano per un pelino ma ci passano , quindi niente modifiche, taglio quelle plastiche e via
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- Giordy86
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport
- Numero Socio: 192
Infatti non è molta differenza di lughezza, io le ho montate già da un anno e il mio carrozziere ha risolto il problema con molate molto tipo sfumatura fina ad un metro in dietro in modo ke csì facendo si avvicinasse la parte dv c'era il buco, praticamente le ha risagomate epoi le ha allungate di 6 cm o meglio stirate con il phon termico ke va a temperature elevate. Penso che anke il tuo carrozziere abbia lavorato così,cmq il lavoro me lo ha fatto molto bene, non pensavo ke venisse csì bene, non sebra nemmeno adattata
- Giordy86
- Bravo Bravista
ps davanti 6 obbligato a tagliare il pezzetto di plastica sotto ke fa parte del parafango interno, io l'ho tagliato nn da problemi e poi se nel caso dovessi rimetterceli si trovano a poco prezzo 10€ circa, x dietro si toglie senza problemi o se vuoi li tagli anke dietro, ma ti consiglio di levarli del tutto.
- Giordy86
- Bravo Bravista
correggo il primo messaggo, là dove c'è scritto 6 cm in realtà sono 6mm errore di scrittura. scusate!
ho ritiratto la macchina dal carrozziere da qualche settimana. e ora le mini ci stanno bene,
non so' come ha fatto, ma le mini ora ci montano bene,.
purtroppo per altri motivi non le ho fatte montare, ma a dicembre dovrei riprendere i lavori- minigonne,vetri scuri, stop,cerchi e qualche altra cosa,
al momento posso solo dire che ci montano,sicuramente a recuperato quei 4mm dai parafanghi
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
non so' come ha fatto, ma le mini ora ci montano bene,.
purtroppo per altri motivi non le ho fatte montare, ma a dicembre dovrei riprendere i lavori- minigonne,vetri scuri, stop,cerchi e qualche altra cosa,
al momento posso solo dire che ci montano,sicuramente a recuperato quei 4mm dai parafanghi
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
ciao giordy non ho fatto a tempo a salutarti nella presentazione quindi lo faccio qui':
beeeeeeeenvvvvvvvvveeeeenutoooooooooo!!
beeeeeeeenvvvvvvvvveeeeenutoooooooooo!!
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
- Giordy86
- Bravo Bravista
Probabilmente si, cmq con un pò di sforzi di stiraggio si monta tranquillamente, il mio carrozziere ha fatto così ci sentiamo ciao
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
prossimamente posto le foto, così faccio felice ad austin ![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)