incidenti -danni-graffi e affini
Moderatore: Staff
- smithfzs81
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v Gt
bhe ascolta un consiglio da uno che ha trovato 3 volta l auto ammaccata del garage del condominio......dopo vani tentativi di mediazione ..visto che l accesso ? consentito ai soli condomini...nessuno ha cantato...bhe una seratomo tomo...alle 5 di ritorno da una serata cn amici....ho fatto dei ghirigori che rappresentavano l umilte....per dirla all arrighe sacchi...sui cofani di tutte le auto nel garage......da allora manco piu un graffio sulla mia auto...ex di piu trovo sempre un posto libero......
-
- Bravista
- Modello: TD100
complimenti, sei proprio una persona incivile al 100%smithfzs81 ha scritto:bhe ascolta un consiglio da uno che ha trovato 3 volta l auto ammaccata del garage del condominio......dopo vani tentativi di mediazione ..visto che l accesso ? consentito ai soli condomini...nessuno ha cantato...bhe una seratomo tomo...alle 5 di ritorno da una serata cn amici....ho fatto dei ghirigori che rappresentavano l umilte....per dirla all arrighe sacchi...sui cofani di tutte le auto nel garage......da allora manco piu un graffio sulla mia auto...ex di piu trovo sempre un posto libero......
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Cos? passi tu dalla parte del torto...smithfzs81 ha scritto:bhe ascolta un consiglio da uno che ha trovato 3 volta l auto ammaccata del garage del condominio......dopo vani tentativi di mediazione ..visto che l accesso ? consentito ai soli condomini...nessuno ha cantato...bhe una seratomo tomo...alle 5 di ritorno da una serata cn amici....ho fatto dei ghirigori che rappresentavano l umilte....per dirla all arrighe sacchi...sui cofani di tutte le auto nel garage......da allora manco piu un graffio sulla mia auto...ex di piu trovo sempre un posto libero......
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Ultima modifica di m4rc8 il 14 ago 2006 20:41, modificato 1 volta in totale.
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!