Guida per lisciare il portellone posteriore by bravaevo81

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Ma dai ragazzi scherzo!!! :D ma possibile che non si capisce? :tongue: sono un pò ironico e ci si diverte... la sicurezza innanzi tutto ... questo è ovvio.... :D
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

Vai tranqui skerzavo pure io...avrò messo si e no quelle ottocento risate.... :D :D
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

.. e poi guarda se proprio vuoi te la dico tutta...e seriamente. Tu mettici il mastice che dici tu sullo spoiler e allora non dobbiamo parlare più di sicurezza.
Quando l'hai messo prova ad attaccarti con tutto il peso del corpo sullo spoiler e guarda un pò se si stacca...
Se si stacca vuol dire che quando tu supererai i 120 130 Km.orari con molta probabilità farà la stessa cosa.
Solo che dietro di te ci saranno delle altre persone. Solo che su questo forum ci sono degli " io so tutto "che valutano le cose non perchè lo hanno fatto ma per presa di posizione. Io ad esempio non parlerei mai di gomme e di pneumatici. Penso che chi è stato in pista lo può dire meglio di me. Capito perchè sono ironico? è sparo cazzate? perchè ne sento tante...di cazzate...
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Comunque ragazzi .. :D no problem ....io chiudo quà . Ciao a tutti comunque. :hola:
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

fate i bravi su :adhone:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Non ti preoccupare Marco. Ripeto per me è No problem. Il mondo è bello perchè è vario. :D Pensa che palle se tutti la pensassero come te . :D Sarebbe una noia pazzesca. :D ;)
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

...te ...me volevo dire...emmm :oops: ..va bè hai capito. :D
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

Mah......sarà....se si stacca, non posso far altro che pensare ad un errato montaggio....xkè un mio amico ce l'ha tranquillamente attaccato, non ha una macchina del menga, e non gli è mai successo niente.....e poi scusa, se è una colla usata da tutti i carrozzieri...non posso pensare che tutti i carrozzieri d'Italia siano dei "ladri"! Ci sono anche quelli, ma non tutti......non trovi? :oops:
Quindi sta colla la sua effettiva validità ce l'ha.....certo se poi parliamo di sicurezza allora si possono mettere viti, con della colla, e in più ti fai anche resinare il pezzo....così x venirsene lo spoiler, devi dar via tutto il portellone....beh allora li tanto di cappello.... :]
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

:gren: :gren: :gren:
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

InSAnE_MinD ha scritto:... un mio amico ce l'ha tranquillamente attaccato, non ha una macchina del menga, e non gli è mai successo niente.....
:rotfl: ora che centra il mio assettista?? :rotfl:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

InSAne l'mportante è che lo spoiler tenga. Ci puoi mettere quello che ti pare ma devi essere certo che poi terrà alle sollecitazioni aereodinamiche a cui andrà incontro. Se poi ci vuoi mettere le viti fallo pure.
Devi pensare che se in origine lo spoiler è fissato sul lunotto con dei bulloni passanti di diametro non trascurabile un motivo ci sarà.
Ti assicuro che il mastice di cui parli tu non va bene. Se tu incolli lo spoiler con quel mastice vedrai se ho ragione. Anzi dimmelo se lo fai che mi vengo a prendere uno spoiler sano gratis. :) Perchè te lo stacco e me lo porto via integro così com'è. :adhone:
Cosa che non puoi fare con la colla di cui parlo io . Perchè se provi a staccarlo come dici tu viene via tutto il portellone , anzi molto probabilmente si spezza lo spoiler in prossimità dell'incollatura. E' questa la differenza. ;)
Ragazzi daì parliamo di sicurezza. Almeno facciamo una cosa utile.... così si fà un forum. ;)
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Allora ragazzi :D , visto che mi avete sfruculiato :D e vedendo che si è aperto un topic su Hi-Fi car- car pc - voglio riprovarci a dare qualche consiglio su un argomento dove io sono assolutamente preparato .
:D
Questo perchè il mio lavoro è proprio quello o meglio anche quello.E cioè installare computer sulle auto.
Voglio proprio vedere quanti calci in culo riesco a prendere prima di riuscire a dire la mia :gren:
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

clatro ha scritto:Allora ragazzi :D , visto che mi avete sfruculiato...
...Voglio proprio vedere quanti calci in sedere riesco a prendere prima di riuscire a dire la mia :gren:
:tongue:
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

:pernacchia: :D
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

...non l'hai capita bravoman? :D .. se parlo seriamente , faccio cose che non hanno senso ... :D se dico ...azzate mi prendete sul serio... :gren: e quì stà la battuta :D
capitto mi haiii... :gren: oppure
capito u concettuuu!! :D :tongue: ...va bè n'hai capito...fa niente ;( :fagiano:
Rispondi