Guida per lisciare il portellone posteriore by bravaevo81
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...si ma s'allunga troppo stà cosa...calci in culo è metaforico ... nessuno me li ha dati...voglio dire che se non sei allineato con le idee comuni ( e io non lo sono dove sono sicuro) vieni criticato è normale ...e poi guarda io due cose so: la prima è l'efficacia de stà colla e la seconda ancora di più è il car pc. Di tutto il resto sò poco o nulla...
e sono d'accordo con te sull'ultima cosa ... se c'è un mod che cancella i post inutili anche a me va bene.
e sono d'accordo con te sull'ultima cosa ... se c'è un mod che cancella i post inutili anche a me va bene.
ai tempi ho speso 350€
Ogni giovedì c/o parcheggio Esselunga di Via Ripamonti (MI) dalle 22.00
http://www.dazeroatuning.com
Cosa c'è di meglio di una birra in compagnia?
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
350 è poco...A me hanno chiesto circa 500 euro....Anche perchè di lavoro ce n'è abbastanza...Deve togliere la maniglia mettere una lamiera al posto della maniglia stuccare lisciare e verniciare...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Io al My Special Car ho visto una Bravo con il maniglione posteriore resinato e NON TOLTO, e secondo me ci sta meglio...
EDIT:
Tra l'altro ha anche lo spoilerone Abarth resinato, non chè alcuni simpatici tagli accanto ai fanali
EDIT:
Tra l'altro ha anche lo spoilerone Abarth resinato, non chè alcuni simpatici tagli accanto ai fanali
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER