vebbeh tanto sao siro bovisa non e distantissimo al max ci si trasferisce
le chiavi le ho tutte ...
anzi gia che ci sei se puoi portare la chiave x le candele lunga così sostituisco pure quelle che ormai saranno marce dentro ...
x la guarnizione che mi dicevi del motore prima e venuto il mio mecc e ha detto che e la guarni delle punterie e cambiarla costa una cazzata!!!
mi sa che prima delle ferie la cambio pure io
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
anes ha scritto:vebbeh tanto sao siro bovisa non e distantissimo al max ci si trasferisce
le chiavi le ho tutte ...
anzi gia che ci sei se puoi portare la chiave x le candele lunga così sostituisco pure quelle che ormai saranno marce dentro ...
x la guarnizione che mi dicevi del motore prima e venuto il mio mecc e ha detto che e la guarni delle punterie e cambiarla costa una cazzata!!!
mi sa che prima delle ferie la cambio pure io
chiave candele corta...io ci sono riuscito lo stesso...il pirla che le aveva montate le ha praticamente appoggiate...non erano strette!!!MA SIAMO PAZZI???!!!!????
passa in pm l'indirizzo dell'ufficio che vengo li diretto senza tornare a casa!!!
Io ieri sera invece mi sono fatto l'inversione delle ruote anteriori/posteriori... il tutto senza crick idraulico e senza pistola per svitare i bulloni (ho usato il normale crik a manovella e la classica chiave su cui devi zompettare per svitare i bulloni) Un'ammazzata
Ci ho messo 1 ora e mezza per fare un lavoro che un gommista fa in 10 minuti (però ne ho approfittato per dare una bella lavata ai cerchi che dietro le razze erano neri)
Dreamweaver ha scritto:Io ieri sera invece mi sono fatto l'inversione delle ruote anteriori/posteriori... il tutto senza crick idraulico e senza pistola per svitare i bulloni (ho usato il normale crik a manovella e la classica chiave su cui devi zompettare per svitare i bulloni) Un'ammazzata
Ci ho messo 1 ora e mezza per fare un lavoro che un gommista fa in 10 minuti (però ne ho approfittato per dare una bella lavata ai cerchi che dietro le razze erano neri)
Aspetto le foto del para nuovo
La macchina fotografica c'è...se riusciamo facciamo anche una guida per smontare para ant(anche se non ci vuole una scienza )
Ma come glielo dico ad Anes che forse, mi son dimenticato la chiave delle candele????