midnight ha scritto:Io ci volevo mettere due 3528 nei buchini della plafoniera per questo effetto, così l abitacolo resta illuminato durante la marcia
Mi fa piacere che ci troviamo insieme per questo progetto Ste'.
La mia idea era mettere uno strip di 3 led verdi per piastra che rimanessero sempre accesi e "ingiallirli" con apposito scotch...
Il massimo sarebbe trovare dei led con una "lente", non so se hai presente quella specie di led del nostro antifurto, e' come se fosse all'interno di una lente.
La mia idea sarebbe illuminare elettivamente la zona cambio senza ovviamente che mi abbagli.
Led del tipo che stai dicendo tu non so se possano rendere bene...
Caci ha scritto:Anche tu vuoi mettere la dissolvenza alla plafo?
Ti ricordi come ho fatto la mia? luce generale bianco, destra o sinistra verde.
A proposito della plafoniera, io volevo che accendendo a mano quella davanti, la generale non le due laterali si accendesse anche quella dietro, ma non viceversa, credo che a fare il barbatrucco siano i due diodi al suo interno ma non mi son messo più di tanto a studiarli.
Led che diano un po' di luce all'interno dell'abitacolo, io voglio mettere dei led sotto i piedi che normalmente sono molto fiochi e verdi ma come apri le porte si accendano bianchi insieme alle plafoniere.
Si, ricordo bene come l'hai realizzata tu, non ricordo pero' se avevi messo le foto o no
Se ti puo' interessare, avevo progettato un circuito per qualcosa di simile, l'avevo anche messo sul forum... Fortuna che l'idea mi e' passata, sarebbe stata troppo tamarra

La trovi qui:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=55&t=10691
Vedi se ti puo' essere utile