ho le maniglie delle porte che si stanno screpolando scommetto che ? un difetto fiat vero? perch? lo gi? visto su altre bravo/a a un'altra cosa volevo cambiarle con quelle del 147 sapete dirmi indicativamente dei prezzi che devo andare dal demolitore... ma quella della 156 sono uguali?
no.. quelle della 156 non vanno bene sono molto pi? sottili.. quella della 147 costano nuove 80 euro l'una e da rottamaio ? durissima trovarle.. ti consiglio di mettere quelle della marea che si trovano molto pi? facilmente come hanno fatto molti di noi..
io le ho montate senza alcun problema, l'unico difetto ? che la carrozzeria della 147 ha una piega dove si appoggia la maniglia che poi non verr? colmata se la metti nella bravo, ma non ? molto evidente!
Il risultato delle maniglie cromate ? molto bello!
si l'ho trovate allo sfascio, ma quella del lato guidatore ha qualche righetto perch? evidentemente l'ex proprietario non mirava il foro per inserire la chiave Forse beveva troppo!
Le ha smontate lui e per la fretta e furia che aveva mi ha rotto un aggancio alla carrozzeria (quella specie di cerniera che fa muovere la maniglia verso l'esterno quando la tiri, si trova verso il lato dello specchietto) e quindi l'ho dovuto prendere da quelle mia originale e ho dovuto fare delle modifiche con frullino e trapano per adattarlo!