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Scarichi DX + SX

Inviato: 26 mar 2007 13:21
da Pedro80
ragazzi, ho montato il 2.0 T16 sotto al cofano della mia bravozza...
ora devo rifare tutto lo scarico....
voi quale configurazione consigliate per il finale?

io pensavo ad un DX+SX stile M3,quindi + centrali e non ai margini del paraurti....

accetto tutti i consigli e TUTTE le foto a vostra disposizione!

Inviato: 26 mar 2007 13:26
da Furios
nn ti conviene....vincenzino li ha tolti xkè andava male..(in una car ke nn è predisposta sono solo estetici)

...meglio un doppio tondo (omologato) da 90...

..e poi molto centrati nn li puoi mettere...le posizioni degli attakki sono quelle....e poi c'è il serbatoio...ci sarebbero troppe strozzature

Inviato: 26 mar 2007 13:32
da m4rc8
scusate la foto..non e' delle migliori..e c'era buio :oops:
Immagine

Inviato: 26 mar 2007 13:44
da Ross79
Io metterei un doppio tondo al suo lato, oppure un singolo, fatto passare magari centralmente, da 120, japan style :gren:

Inviato: 26 mar 2007 14:19
da Bravojtd100
io nn esagerei ,dato ke hai un t20 davanti al cofano cercherei nn nn dare troppo nell okkio,io consiglio scarico laterale come e ora solo ke o doppio tondo oppure DTM

Inviato: 26 mar 2007 14:24
da Furios
T16!!!! :]

Inviato: 26 mar 2007 17:05
da kla
Lo scarico DX+SX è un fatto puramente estetico! Te lo dice uno che ha esperienza in ambito e che ha bestemmiato più di 3 anni per trovare qualcuno in gamba che lo montasse con criterio!
All'epoca mi avevano proposto di modificare l'alloggio della ruota di scorta.... lascia perdere...

Inviato: 26 mar 2007 17:12
da Pedro80
a me interessa SOLAMENTE per estetica....certo se poi non è possibile fa nulla....vuol dire che metterò un doppio tondo...

Inviato: 26 mar 2007 17:19
da kla
Io ce l'ho su un doppio scarico DX + SX, devi trovare qualcuno che abbia un saldatore e un pò di manualità per costruirti lo scarico (finto) di DX, naturalmente collegato a quello di SX....

Inviato: 26 mar 2007 17:28
da Pedro80
vediamo cosa riesce a fare il preparatore....vediamo che consiglia!

Inviato: 26 mar 2007 17:37
da Pedro80
m4rc8 ha scritto:scusate la foto..non e' delle migliori..e c'era buio :oops:
Immagine
in questa foto per esempio, gli scarichi sono SI destro+sinistro, ma sono troppo distanti tra loro...

a me piacciono + vicini...più centrali insomma...stile M3...

Inviato: 26 mar 2007 18:46
da Furios
kla ha scritto:Io ce l'ho su un doppio scarico DX + SX, devi trovare qualcuno che abbia un saldatore e un pò di manualità per costruirti lo scarico (finto) di DX, naturalmente collegato a quello di SX....
ma guarda ke li vendono già belli e fatti!!!


..X Pedro...

...Ragusa te li sconsiglia subito..e stato lui a farli togliere a Vince..

....poi...nn si possono mettere + stretti ....xkè gli attakki sono in quelle posizioni...sennò bisogna fare delle staffe supplementari...e cmq poi c'è il problema della ruota di scorta e del serbatio!!!

...e poi il sx dx---costa un botto...a giampy è costato 500 euri!!!

Inviato: 31 mar 2007 17:35
da Pedro80
Furios ha scritto:
kla ha scritto:Io ce l'ho su un doppio scarico DX + SX, devi trovare qualcuno che abbia un saldatore e un pò di manualità per costruirti lo scarico (finto) di DX, naturalmente collegato a quello di SX....
ma guarda ke li vendono già belli e fatti!!!


..X Pedro...

...Ragusa te li sconsiglia subito..e stato lui a farli togliere a Vince..

....poi...nn si possono mettere + stretti ....xkè gli attakki sono in quelle posizioni...sennò bisogna fare delle staffe supplementari...e cmq poi c'è il problema della ruota di scorta e del serbatio!!!

...e poi il sx dx---costa un botto...a giampy è costato 500 euri!!!
perchè secondo te quanto mi sta costando TUTTO lo scarico da dopo il flessibile in poi???



500€ :stordita:

Inviato: 31 mar 2007 18:34
da clatro
...doppio tondo da un lato! :D ... è aggressivo e nn vistoso.

Inviato: 31 mar 2007 19:41
da Furios
a te da dopo il flessibile.....

...a lui solo il finale e centrale!!!!!

e nn è in acciaio inox