Domanda da un milione di dollari.Volevo mettere un bell'alettoncino da sostituire allo spoiler di serie.Domanda esistono alettoni riadattabili?Mi spiego meglio.Il caro spoilerino ? attaccato al vetro il che vuol dire che se lo tolgo rimangono i buchi,cambiare vetro mi pare esagerato per un alettone se no il prezzo aumenta Consigli??
Ho visto qualche foto qui sul sito...Ma mi lascia un po di amaro in bocca...Diciamo che non mi convince..Ho visto quello della carzone se non sbaglio che ? pi? lungo dell'originale simile ma pi? figo...Solo che non riesco ad ottenere una risposta decente sul tipo di attacco...
non so come sia quello della carzone ma dovrebbe essere quello wrc style, io ho quello della cadamuro design pi? elegante e in pratica si attacca sul vetro con il mastice apposta
davide1983 ha scritto:Domanda da un milione di dollari.Volevo mettere un bell'alettoncino da sostituire allo spoiler di serie.Domanda esistono alettoni riadattabili?Mi spiego meglio.Il caro spoilerino ? attaccato al vetro il che vuol dire che se lo tolgo rimangono i buchi,cambiare vetro mi pare esagerato per un alettone se no il prezzo aumenta Consigli??
Piccolo o.t. quanto vuoi x lo spoiler originale ke toglierai? E di ke colore ?? Se ? una cifra decente potrei seriamente valutare di prenderlo.
In alternativa potresti mettere degli spessori tra spoiler e il vetro, cambi le viti (le metti un p? pi? lunghe) e vedrai che -anche se non di moltissimo- la cosa cambia!! ricordati per? che lo spoiler di serie lascia dei ricordini sulla vernice... te lo dico x esperienza...
davide1983 ha scritto:Devo provare a vedere un po come riesco a fare...Intanto grazie x i consigli...X Ross79 Lo spoiler non credo di venderlo mi spiace...
Ciao
un tocco di stile da parte del mio carrozzaio!!!:D:D:D
piu che ipertrofico... ? inesistente... pensavo di mettere una mensola tipo biplano... poi ai raduni ci metto i libri e le piante rempicanti!!! sai che figata?!?!?!?!
Carino...Comunque sono molto indeciso...Mi sa che se mi gira prendo uno da attaccare allo spoiler e chiusa la faccenda...Appena modifico mando una foto,...Ciauz