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Conviene resinare..?
Inviato: 20 giu 2007 14:12
da cri46
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi ,o 2 sottoparaurti è li volevo farli resinare ....mi conviene.....?
O paura se col tempo si spaccano le giunture...
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Inviato: 20 giu 2007 14:16
da mrcnet
dipende da quanto è bravo il carrozziere.. se fa il lavoro come si deve e li lascia asciugare durano a vita.. poi ovvio dipende anche da quanto bassi sono.. se tendono a toccare terra ovvio che risentono delle vibrazioni non appena sfiorerai dossi e simili..
cmq per la cronaca ho un amico con tutta la macchina resinata, e tutta intendo proprio tutta, paraurti insieme ai parafanghi e scocca, tappo benzina.. minigonne.. tutto anche le portiere dietro.. da 5 porte diventata a 3 e mai nessuna crepa.. e non la usa solo expo ma ci corre e non poco..
Inviato: 20 giu 2007 14:16
da umbus
secondo me no... perchè basta una buca e su certi punti la resinatura... cede... spaccandosi e creando lesioni che possono estendersi anche ai pezzi vicini...
Inviato: 20 giu 2007 18:09
da task
Inviato: 20 giu 2007 18:10
da task
Inviato: 20 giu 2007 18:24
da mrcnet
umbus ha scritto:secondo me no... perchè basta una buca e su certi punti la resinatura... cede... spaccandosi e creando lesioni che possono estendersi anche ai pezzi vicini...
dipende dal carrozziere.. tutto qui..
Inviato: 20 giu 2007 18:26
da anes
mrcnet ha scritto:umbus ha scritto:secondo me no... perchè basta una buca e su certi punti la resinatura... cede... spaccandosi e creando lesioni che possono estendersi anche ai pezzi vicini...
dipende dal carrozziere.. tutto qui..
dipende se e un cane e ti resina solo fuori ....
o se e sveglio e ti resina sia ext che internamente allora gia li regge moooolto di +
Inviato: 20 giu 2007 18:44
da Manuel88
beh il mio è resinato e l altro gg la makkine si è appoggiata sul sottoparaurti (ha ceduto un sostegno sotto la ruote e la car è scesa..)
e non la resinatura non si è crepata per niente
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Inviato: 20 giu 2007 20:35
da nixx
che cacchio di rulli ha il tipo?? quelli dei camion??
io sono andato con la mia 2 mesi fa (davanti siamo a -6 + para abarth e dietro -4 + sottopara rieger) e non ho toccato
Inviato: 21 giu 2007 11:57
da task
nixx ha scritto:
che cacchio di rulli ha il tipo?? quelli dei camion??
io sono andato con la mia 2 mesi fa (davanti siamo a -6 + para abarth e dietro -4 + sottopara rieger) e non ho toccato
terribile,piu dava gas e piu scendeva il culo della bravo!! davanti aveva 2-3 cm ancora!! e appunto, per quanto possa essere basso il sottopara rieger,non ho l'assetto
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Inviato: 21 giu 2007 14:18
da mrcnet
so cosa vuol dire.. ho fatto una sudata anche io in revisione.. erano i rulli quelli nel pavimento e non toccava per questioni di mm..
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Inviato: 21 giu 2007 14:24
da anes
ma scusa voi come la fate la revisione?????
rulli????...
Inviato: 21 giu 2007 14:25
da m4rc8
la prova dei freni e delle sospensioni la si fa sui rulli
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Inviato: 21 giu 2007 14:32
da anes
ahhh.....
la mia la ho lasciata giu la mattina e il pome me la sono andata a ritirare con esito positivo e basta
non so cosa ha fatto....