Pagina 1 di 1
Fanale rotto
Inviato: 26 mag 2009 09:19
da Grizzly
Salve a tutti ragazzi avrei una piccola curiosità o domanda vi spiego purtroppo qualke tempo fa ho rotto il fanale anteriore sinistro della mia marea e adesso è arrrivato il momento di cambiarlo e volevo prenderlo da uno sfascio la mia curiosità è come faccio a riconoscere un fanale valido (un valeo) da uno scarso??ci sono trucchetti per evitare fregature??
Re: Fanale rotto
Inviato: 26 mag 2009 12:03
da spago
cè scritto sul vetro
Re: Fanale rotto
Inviato: 26 mag 2009 13:59
da Manuel88
spago ha scritto:cè scritto sul vetro
quoto, se è valeo c è scritto in basso
Re: Fanale rotto
Inviato: 26 mag 2009 16:07
da Grizzly
ok ragazzi un'altra cosa ma il motorino della regolazione delle luci lo posso smontare da quello vecchio e montarlo sull'altro oppure mi conviene prendere il fanale con il motorino già dentro??
ancora grazie per la pazienza
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Re: Fanale rotto
Inviato: 26 mag 2009 17:04
da RTorque16v
Grizzly ha scritto:ok ragazzi un'altra cosa ma il motorino della regolazione delle luci lo posso smontare da quello vecchio e montarlo sull'altro oppure mi conviene prendere il fanale con il motorino già dentro??
ancora grazie per la pazienza
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Ti conviene prendere il fanale già con il motorino dentro, perchè presumo che dovresti apportare delle modifiche non indifferenti. Premetto che io la regolazione automatica non la ho, però in uno sfascio ho visto appunto il faro con il relativo motorino per la regolazione del fascio luminoso, e ho appurato che (siccome volevo anceh io fare questa modifica) era una modifica difficile, se non impossibile.
P.s. Se mi sbaglio fatemelo notare così farò questa modifica
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Re: Fanale rotto
Inviato: 26 mag 2009 18:47
da spago
lo puoi anche togliere dal tuo faro basta che fai attenzione a nn rompere il perno e già ch eci 6 ti consiglio di alzare le parabole prima di riposizionare il motorino.
Re: Fanale rotto
Inviato: 26 mag 2009 21:35
da Grizzly
il motorino funziona perfettamente si alza e si abbassa senza problemi la cosa ke mi kiedevo era se nn era troppo difficile smontarlo
Re: Fanale rotto
Inviato: 26 mag 2009 21:52
da spago
no devi levare le plastiche copri lampade poi lo giri e tiri vers l'alto perchè il perno ha una piccola sfera alla fine il tutto è di plastica
Re: Fanale rotto
Inviato: 29 mag 2009 17:55
da Grizzly
ragazzi finalmente sn riuscito a trovare un fanale da uno sfascio(mannaggia a loro) e oggi sn riuscito a montarlo quindi chi di dovere può chiudere
ringrazio ancora ki mi ha dato le inf ke cercavo