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Sottoparaurti Bear Tuning
Inviato: 05 giu 2009 13:47
da angelofdeath
Salve a tutti!
Cazzeggiando su internet ho visto questo sottoparaurti:
Secondo voi è possibile adattarlo al paraurti orginale della mia Bravozza eliminando la parte inferiore del paraurti? Cioé questa (scusate per la qualità della foto)
Grazie a tutti anticipatamente!!!
P.S. Clickate sulle immagini per ingrandirle.
Re: Sottoparaurti Bear Tuning
Inviato: 05 giu 2009 14:00
da austin81
tutto è possibbile avendo un buon carrozziere che sa lavorare la resina!!
Re: Sottoparaurti Bear Tuning
Inviato: 05 giu 2009 14:08
da angelofdeath
austin81 ha scritto:tutto è possibbile avendo un buon carrozziere che sa lavorare la resina!!
Come larghezza è uguale o bisogna apportare modifiche pesanti?
P.S. OT: Vedo che anche tu sei Siciliano e sei pure un accanito Ducatista come me!

Re: Sottoparaurti Bear Tuning
Inviato: 05 giu 2009 14:13
da austin81
angelofdeath ha scritto:austin81 ha scritto:tutto è possibbile avendo un buon carrozziere che sa lavorare la resina!!
Come larghezza è uguale o bisogna apportare modifiche pesanti?
P.S. OT: Vedo che anche tu sei Siciliano e sei pure un accanito Ducatista come me!

weee un altro siciliano!!!

di dove sei ?
giono 21 giugno fcciamo un raduno!!
devi esser dei nostri!!!
FORZA STONER !!!!!

mazziamolo a dovere a quel lamentino perenne.....
quanto alla tua domanda; dipende dal carrozziere! il mio lo farebbe in poche ore!!
fatti sentire sul topic del raduno!!!

Re: Sottoparaurti Bear Tuning
Inviato: 05 giu 2009 16:54
da angelofdeath
Chi può darmi un ulteriore consiglio?
Meno VTR ho sulla Bravozza, meglio è!!!
Re: Sottoparaurti Bear Tuning
Inviato: 05 giu 2009 19:03
da angelofdeath
P.S. Voglio precisare che vorrei montare quel piccolo spoiler che, secondo loro, va associato al paraurti della P&A per la Bravo...
Re: Sottoparaurti Bear Tuning
Inviato: 12 giu 2009 10:05
da ZAN
secondo me diventa una cosa un pò costosetta se vuoi fare qulcosa fatto bene

...nel senso che anche tagliando e stuccando diventa abbastanza laboriosa la cosa e poi come lavoro non è alla portata di tutti i carrozzieri