Come ormai saprete, il RADUNO NAZIONALE DEL BRAVO TUNING CLUB a PISTOIA del 27/06/10 è ormai alle porte, e tra le mille cose che devo ancora fare alla mia Bravo per renderla più presentabile per il grande evento, una in particolare la sto rimandando da mesi, ma penso sia categoricamente da fare, ossia l'allineamento del paraurti marea con i parafanghi della bravo.
La mia domanda è la seguente (visto che quando lo montai, non trovai differenza nel centraggio delle asole nei parafanghi per le viti), rimanendomi non allineato dei famosi 1,5 cm:
Ma il longherone interno al paraurti, per capirci meglio, quello che si avvita con 2 bulloni davanti al radiatore, (tra i due fari,ai lati del meccanismo per aprire il cofano, in parole povere) e sorregge il paraurti, avrei dovuto lasciare il mio originale o ho fatto bene a mettere quello della marea???)
La seguente foto, l'ho trovata su google immage e proviene dal BTC, spero che il propietario della macchina non me ne voglia a male, in tal caso la rimmuoverò immediatamente, ma è l'unica foto a mia disposizione in questo momento per far capire cosa intendo!!!!
ho cerchiato di rosso gli attacchi in questione:

grazie a tutti per la collaborazione!!!