Pagina 1 di 1

omologazione xeno

Inviato: 03 ago 2010 00:12
da mattiabravo
ma e cosi necessario montare gli xeno anabbaglianti con omologazione????quale poliziotto ti va a vedere se sono omologati......?????

Re: omologazione xeno

Inviato: 03 ago 2010 11:47
da Giordy86
Siccome è un argomento aperto, è molto meglio che poni questa domanda dentro al topic già aperto, questo per non intasare il sito di domande tutte simili.
Il kit è vero che non te lo controlla nessuno l'omologazione, però c'è da precisare che l'omologazione riportata sulle ballast (centraline), dice che quel prodotto rispetta le normative europee per la costruzione di quel tipo di oggetto, e non l'uso stradale, quindi senza omologaszione stradale saresti "illegale" e quindi soggetto a ritiro di libretto per mancato aggiornamento tecnico strutturale del veicolo o roba simile.
Invece alcuni compreso io, vogliamo cercare di ottenere il nulla osta dalla fiat per "regolarizzare" nelle nostre vetture questi kit, per non ricevere multe o ritiri di libretto visto che ultimamente le forze dell' ordine stanno facendo una strage di vetture con xenon afertmarket per lo meno dallde mie parti.

Re: omologazione xeno

Inviato: 03 ago 2010 13:35
da m4rc8
esatto...chiudo.

mattiabravo hai il vizio di aprire mille mila topic,anche in hifi,prima utilizza il "cerca",invece che partire subito col tastino new topic