Pagina 1 di 2

che tuning per la vostra bravo?

Inviato: 15 apr 2006 22:16
da m4rc8
quanto profondo e' o volete il tuning della vostra Bravozza??
Quali prossime modifiche hai per la testa??
se altro,spiegati meglio

Inviato: 15 apr 2006 22:23
da mrcnet
Soft Tuning, il mio concetto di tuning non ? come lo concepiscono in molti personalizzare per rendere unico per poi potersi bullare io c'? l'ho e tu no :gren: ma personalizzare per migliorare, nel mio caso ho cercato di valorizzare le forme della bravo senza stravolgerle perch? appunto ? gi? bella cosi, esagerare secondo me vuol dire per forza di cose rovinarla.. o peggio non poterci pi? andare in giro poi.. la usi solo i raduni e stop

poi vabb?.. il mio soft tuning con le categorie concepite come lo erano tempo fa sarebbe anche un medium/hard tuning.. ed ? anche per questo che pi? in l? di cosi non penso di andare..

prossime modifiche per la testa cerchi da 16 cromati

:adhone:

Inviato: 15 apr 2006 22:25
da Furios
soft tuning di buono e alto livello,..da utilizzare tutti i giorni!!

Inviato: 16 apr 2006 02:07
da BravoMan
Furios ha scritto:soft tuning di buono e alto livello,..da utilizzare tutti i giorni!!
non dico nulla... tanto sapete come la penso... prossimamente monter? dei 17 cromati... con spalla di 30... o 40...

quindi credo piu hard tuning con qualche giro la domenica...

Inviato: 16 apr 2006 04:29
da m4rc8
il mio tuning finora e' stato quello di rendere la mia bravozza sportiva(anche se cmq un po' l'ho fatto per poter dire "quella e' la MIA auto")e migliore (in tutti i campi) rispetto al modello che il concessionario vende...anche se non mi dispiacerebbe un taglio bad look sui fanali o uno sfogo d'aria sul cofano,ma cmq senza mai modificare troppo i tratti originari della mia cucciola...

Inviato: 16 apr 2006 12:33
da Tse
io ho un idea di tuning abbstanza soft, assetto rasoterra cerchi pi? grandi e LARGHI possibile sound paiura e prestazioni da ricrecare al max...estetica originale, magari con qualche piccola personalizzazione, ma cmq linea pulita senza adesivi decalcomanie o robe simili...per gli interni personalizzazione massima, soprattutto per quanto riguarda il volante, che terr? a vita!!

prima avevo anche i para P&A Tuning, ma ho deciso di rinunciare perch? secondo me l'estetica o si fa tutta o non la si fa, quindi vanno fatti anche cofano baule etc...e sono troppi ?urini...poi pensare che gente ignorante a cui non frega un cakkio della macchina mi apre lo sportello con noncuranza e mi lascia il ricordino....GRRR...un conto se me lo fanno quando magari ho gi? un garffio da na parte e uno dall'altra, un nconto se me lo fanno quando c'ho speso 5000? tra para e carrozziere...

Inviato: 16 apr 2006 12:43
da m4rc8
anche perche' la uso per ogni cosa,dal lavoro al cinema,al giro al supermercato e cosi' via...non saimai chi trovi in giro...
ah,fossero tutti come noi...niente ferrivecchi rugginosi per le strade...

Inviato: 18 apr 2006 23:35
da bravociarly
MOLTO MOLTO DA PAURA ENTRO QUEST'ANNO CAMBIO MACCHINA E TENGO LA MIA BAMBINA SOLO PER I RADUNI E PER COCCOLARLA :gren: :gren: :gren:

Inviato: 19 apr 2006 16:11
da __ReXyNa__
Soft :] Bella da Vedere ma utilizzabile ogni giorno x andare al lavoro etc
prossime modifiche? ihihi

Le pi? vicine in termini di Tempo

Modifica Griglie Para ante e Post con grafica personalizzata :)
Cambio Adesivi Lunotto Post
Fari Mare rigorasamente verniciati

Le pi? lontane :(

Minigonne artigianali
Interni (plancia etc) in Carbonio
Modifica Cofano Artigianale (NO presa d'aria)
Mascherine Artigianali Fari Post
Cerchi da 17" se riesco senn? 16" mi accontento

Inviato: 19 apr 2006 17:28
da JACK
..stranamente c'? in vantaggio soft ma os?, cio? tutto e niente.. :roll:

Inviato: 20 apr 2006 17:03
da stusky
il mio concetto di tuning ? riconducibile allo stile crucco :D con delle mie rivisitazioni...

quindi avrete capito che a me la bravo fa impazzire bassa larga e liscia

assetto ben piantato piantato a terra
cerchi generosi
gomme + larghe possibili
distanziali non esagerati
mascherina anteriore bella liscia


niente di stravagante a livello estetico...tutta bellaaaaaa liscia come il culetto di un beb? :gren:

niente adesivi..niente areografie....

per quanto riguarda la meccanica...

qualcosina a livello aspirazione per svegliarla un po ai bassi
un scaricozzo con un suono bello cupo :]

Inviato: 20 apr 2006 17:58
da Kaffy
Io sono per il soft, ma hard meccanicamente!

Se tornassi indietro monterei il motore 20v turbo della Coup? con qualche modifica giusto per arrivare a 250 CV, e sistemerei a dovere l'assetto, con lievi ritocchi all'estetica!

Inviato: 20 apr 2006 18:01
da m4rc8
Kaffy ha scritto:Io sono per il soft, ma hard meccanicamente!

Se tornassi indietro monterei il motore 20v turbo della Coup? con qualche modifica giusto per arrivare a 250 CV, e sistemerei a dovere l'assetto, con lievi ritocchi all'estetica!
c'e' un mio amico che lo da via il 20v,posso informarmi al riguardo se t interessa...

Inviato: 21 apr 2006 10:51
da JACK
Sono d'accordo con Kaffy, per curiosit?, s'al custa ul 20V?

Inviato: 21 apr 2006 19:13
da m4rc8
il tipo vuole 3000 ? per il motore tutto completo d'accessori ed elettronica Coupe'...intercooler compreso...quando l'ha preso l'ha fatto revisionare in toto e sucessivamente ha rimappato solo la centralina

Al banco la bravo,con il centr supersprint+finale asso e il cono ha segnato 253 cv...
Dice che gli ha dato parecchie soddisfazioni...(FdO a parte)
Appena riesco mi faccio dare una foto...